La star di Emmerdale Charley Webb parla dell'uscita dalla soap opera

Emmerdale

È passato un po' di tempo dall'ultima volta che abbiamo visto Debbie Dingle in Emmerdale e sembra che un ritorno nel 2022 non sia nelle carte per il personaggio di lunga data interpretato da Charley Webb.



La notizia non dovrebbe sorprendere i fan della soap. Anche se è stata menzionata durante il periodo festivo, con Paddy (Dominic Brunt) che ha suggerito ai Dingles di andare in Scozia per le vacanze – dove Debbie vive attualmente – è passato un po' di tempo da quando i fan hanno visto Debbie sullo schermo. L'ultima volta che ha visitato le Dales è stato durante un breve periodo a febbraio dopo il congedo di maternità di Webb.

vieni a disney più la tua tv samsung

Ora, l'attrice ha confermato che non tornerà durante una sessione di domande e risposte su di lei Instagram .





'Questa è sempre la mia domanda più frequente', ha detto in una storia di Instagram, 'ma non ho mai risposto prima perché non ho mai voluto farne un grosso problema'.

Ha aggiunto: 'Ho lasciato [figlio] Ace 2 anni fa. Sono tornato alla fine dello scorso anno per 10 settimane per completare una trama. Quindi, credo che ufficialmente sia passato un anno. Non ho mai sentito il bisogno di annunciarlo ed è per questo che non l'abbiamo fatto.'

La tua guida alle ultime novità nel mondo dell'intrattenimento, fornita da esperti

Abbiamo spoiler, gossip e interviste esclusive per te.

. È possibile disdire in qualsiasi momento.

lanciare l'alienista

L'attrice ha tre figli e anche nel 2010 e nel 2016 è andata in maternità dalla soap opera.



Webb ha interpretato Debbie per 19 anni e ha fatto molta strada da quando è arrivata nelle Valli nel 2002, dall'essere rivelata come la figlia biologica di Charity e Cain e diventare una mamma adolescente, alla guida di una truffa per arricchirsi velocemente e all'essere imprigionata per l'omicidio di Shane.

Anche se è chiaro che un ritorno è improbabile in tempi brevi, c'è ancora la possibilità che potremmo rivedere Debbie in futuro, soprattutto considerando che è molto viva in Scozia.

Visita la nostra pagina dedicata a Emmerdale per tutte le ultime notizie, interviste e spoiler. Se stai cercando altro da guardare, dai un'occhiata alla nostra Guida TV.