Spoiler di Emmerdale: Rhona è inorridita dall'arrivo del malvagio figlio di Pierce al villaggio

Spoiler di Emmerdale: Rhona è inorridita dall'arrivo del malvagio figlio di Pierce al villaggio

Che Film Vedere?
 

Rhona Goskirk è destinata a fare un tuffo nel passato su Emmerdale il prossimo mese.





La veterinaria, interpretata da Zoe Henry, subirà uno shock quando si confronta con il figlio del suo malvagio ex marito Pierce Harris (Jonathan Wrather).



Proprio come Rhona sembra aver trovato la felicità nella sua nuova unità familiare con il fidanzato Marlon Dingle (Mark Charnock), il suo mondo sarà scosso dal ricordo del suo trauma passato per mano di Pierce.

Marcus Dean sarà interpretato dall'attore Darcy Gray e arriva nel villaggio sfoggiando un aspetto minaccioso simile a suo padre Pierce.

duchessa di argyll polaroid

Tuttavia, i fan della soap opera dovranno aspettare e vedere se il personaggio condivide altri tratti con il suo cattivo padre.



Lo stesso Pierce è attualmente in prigione per aver violentato la sua ex moglie Rhona, quindi il veterinario dovrà affrontare ansia e traumi passati quando Darcy si farà vivo.

Riuscirà Rhona a far entrare Marcus nella sua vita? E in che modo questo influirà sulla sua felicità con Marlon?

Inoltre, quale passato ha da condividere Marcus?



Rhona Goskirk si confronta con Marcus Dean a Emmerdale

Rhona Goskirk si confronta con Marcus Dean a Emmerdale

Il personaggio debutterà nella soap opera di ITV Giovedì 3 febbraio 2022.

L'attore Darcy Grey ha commentato il suo casting: Quando il mio agente mi ha mandato il personaggio di Marcus Dean, dentro di me sorridevo tranquillamente. Condividiamo così tante somiglianze, sia buone - e forse - alcune cattive! Ho pensato 'So chi è questo ragazzo'.

Ricevere la chiamata per dire che il ruolo era mio è stato uno di quei momenti in cui noi attori semplicemente sogniamo.

Gray ha anche anticipato cosa possiamo aspettarci dal nuovo personaggio dinamico.

data di uscita clash royale

Per Marcus, la battaglia di essere combattuto tra il voler dimenticare la sua relazione con suo padre, ha aggiunto Grey, ma anche, in definitiva, il desiderio di essere semplicemente amato è una sfida che molti di noi devono affrontare e a cui spero di poter portare un po' di verità.

È un libro così aperto, con un futuro così incerto che non vedo l'ora che tutti voi vedate dove lo porterà il suo viaggio nel villaggio!

La tua guida alle ultime novità nel mondo dell'intrattenimento, fornita da esperti

Abbiamo spoiler, gossip e interviste esclusive per te.

. È possibile disdire in qualsiasi momento.

Discutendo dell'arrivo di Marcus, la produttrice di Emmerdale Kate Brooks osserva in una dichiarazione: l'arrivo di Marcus farà sicuramente arruffare qualche piuma e sventolerà qualche cuore nel villaggio.

Tuttavia, le persone si renderanno presto conto che c'è di più in Marcus oltre all'essere semplicemente il figlio di Pierce. Ma i nostri abitanti del villaggio gli daranno una possibilità, o sarà condannato per sempre a vivere all'ombra degli atroci crimini di suo padre?

Siamo lieti di dare il benvenuto a Darcy nello show e siamo sicuri che farà sicuramente una buona impressione sia sugli abitanti del villaggio che sugli spettatori.

Emmerdale va in onda nei giorni feriali dalle 19:00 su ITV e ITV Hub con episodi precedenti disponibili su ITV Hub.

Visita la nostra pagina dedicata a Emmerdale per tutte le ultime notizie, interviste e spoiler. Se stai cercando altro da guardare, dai un'occhiata alla nostra Guida TV.