Emmerdale continua a far indovinare ai fan il destino di Kerry

Emmerdale


american pie presenta le regole delle ragazze uscita italia

Kerry Wyatt (Laura Norton) di Emmerdale è sopravvissuta sbattendo la testa su una roccia, ma non è ancora fuori pericolo dopo che i medici hanno combattuto per rianimarla quando è andata in arresto cardiaco, lasciando la sua vita in bilico per la seconda volta in un settimana.

Kerry ha perso i sensi durante la rissa di giovedì 3 ottobre con Tracy Metcalfe (Amy Walsh), dopo aver scoperto che la mamma Geordie era responsabile dell'incendio della fabbrica di Sharma che ha ucciso suo padre Frank Clayton.





E il cliffhanger di lunedì 7 ottobre ha visto i più cari e vicini di Kerry, Amy Wyatt (Natalie Ann Jamieson), Dan Spencer (Liam Fox) e Amelia Spencer (Daisy Campbell) guardare con orrore mentre lei prendeva una brutta piega e la squadra di emergenza dell'ospedale è saltata in azione per cercare di salvarla.

  • Anteprima autunnale di Emmerdale: 11 enormi spoiler sulla trama
  • Emmerdale uccide Frank Clayton nell'esplosione di un incendio in fabbrica factory

Ora è una situazione di stallo poiché Tracy ha detto alla sorella Vanessa Woodfield (Michelle Hardwick) e al suo amante Charity Dingle (Emma Atkins) che Kerry e la figlia Amy hanno causato l'inferno e l'hanno coperto, ma l'unico testimone Amy insiste che è stato un incidente mentre Tracy l'ha spinta deliberatamente mamma mentre correva per impedirle di dire alla polizia.

Se Tracy o Amy vanno dalla polizia, si coinvolgeranno solo a vicenda, poiché Tracy potrebbe finire accusata di aggressione o, peggio, se Kerry non sopravvive.



google nest mini recensione

Più tardi questa settimana, la preoccupazione continua a crescere per le condizioni di Kerry, portando a un'altra resa dei conti, questa volta in ospedale.

Perché Vanessa viene arrestata?

Mentre tutti aspettano con ansia notizie, la tensione esplode e Vanessa si scaglia contro Amy mentre scoppia una massiccia lite – solo per un'infermiera di passaggio innocente che finisce nella linea di fuoco del veterinario irritato.

Vanessa viene arrestata e trascinata alla stazione di polizia, lasciando Amy terrorizzata che esporrà la verità sulla parte delle donne Wyatt nell'inferno della fabbrica per spiegare le sue motivazioni dietro lo sfogo.

La signora Woodfield deve affrontare una scelta difficile, poiché potrebbe mettere sua sorella dietro le sbarre se rivelasse alle autorità che conosce il segreto colpevole di Kerry e Amy.

descendants 4 uscita

Se Kerry muore (Emmerdale sta tacendo molto sul destino del personaggio, ed è noto per aver ucciso i membri del cast senza preavviso...) la posta in gioco sarà ancora più alta per Tracy.

come far andare via succhiotti

Emmerdale continua con un episodio di un'ora martedì 8 ottobre alle 19:00 su ITV.

Visita il nostro dedicato Pagina di Emmerdale per tutte le ultime notizie, interviste e spoiler