Emmerdale presenta la mamma di Nate, Cara, e l'attrice ha già un legame con lo spettacolo

Emmerdale


Emmerdale ha suscitato una sorpresa negli spettatori portando finalmente l'ex amante di Cain Dingle e la mamma di Nate Robinson, Cara Robinson, allo spettacolo, ed è sicuramente una forza da non sottovalutare.

Facendo il suo debutto senza preavviso giovedì 9 gennaio, la coincidenza ha portato Cara a incontrare l'ex flirt di suo figlio Moira Dingle, quando il contadino ubriaco si è imbattuto barcollando nel percorso della sua auto e l'ha portata in ospedale a seguito di una brutta caduta in un fosso.





  • Anteprima Emmerdale 2020: 10 spoiler per l'anno a venire

Quando la notizia dell'incidente ha raggiunto il villaggio, il parente più prossimo Cain e il figlio innamorato Nate sono corsi sulla scena e sono rimasti sbalorditi dall'inaspettato incontro con Cara, che era in viaggio per visitare suo figlio.

Scoprendo per la prima volta come Nate avesse rintracciato suo padre errante e sedotto sua moglie prima di rivelare la sua vera identità come punizione per averlo abbandonato, l'esuberante Cara era inorridita dalle azioni vendicative della sua prole.

Non c'era amore perduto tra Cara e Cain, che ha affrontato la sua vecchia fiamma per avergli nascosto l'esistenza del figlio fino alla bomba di Nate lo scorso ottobre. Gli spettatori conoscono il tragico retroscena secondo cui la madre di Cain, Faith, tenne deliberatamente lontana Cara e nascose la sua gravidanza alla famiglia 20 strani anni fa per proteggerla dall'ira del defunto padre razzista di Cain, Shadrach, che temeva avrebbe scatenato il suo temperamento violento dopo aver appreso che aveva un nipote di razza mista.

roc alle olimpiadi che nazione è

Cara ora è una contabile elegante e sfarzosa con il suo studio e non vuole che il suo prezioso figlio si avvicini al trasandato Dingles, ma nel profondo c'erano ancora tracce di una leggera scintilla tra lei e il padre di Nate. continueremo a tenere d'occhio...



Chi interpreta Cara Robinson?

Carryl Thomas è stata scelta per interpretare il tanto chiacchierato personaggio di Cara, e i fan delle soap con la memoria lunga potrebbero ricordare il suo periodo nel defunto dramma Family Affairs di Channel 5, in cui interpretava la sfacciata mamma single Kelly Boulter per due anni tra il 2003 e il 2005 , lasciando poco prima che lo spettacolo fosse tagliato.

Emmerdale è una mini-reunion di Family Affairs per Thomas poiché Michael Wildman, alias l'uomo d'affari Al Chapman, era anche nel cast della soap londinese allo stesso tempo, interpretando il femminile Marc MacKenzie per un anno dal 2003. Il personaggio di Wildman era fratellastro di Justin, il padre della figlia dell'alter ego di Thomas, Kelly, quindi i due hanno condiviso molte scene insieme come parte dello stesso gruppo familiare. Piccolo mondo, eh?

Potresti anche riconoscere Thomas dai ruoli nello spin-off di Doctor Who The Sarah Jane Adventures e nel dramma medico della BBC One Holby City, oltre a una serie di musical teatrali.

Visita il nostro dedicato Pagina di Emmerdale per tutte le ultime notizie, interviste e spoiler.