Emmerdale conferma l'uscita di Aaron Dingle mentre Danny Miller lascia la soap

Emmerdale

Questo concorso è ora chiuso



Dopo molte speculazioni, ora è stato confermato che Danny Miller lascerà Emmerdale.

L'attore è stato annunciato come parte della line-up di I'm A Celebrity 2021 lunedì (15 novembre), e successivamente sono emerse voci che suggerivano che per ora avrebbe salutato i Dales.





I rapporti sono veri, Miller lascerà Emmerdale, anche se la trama dietro la sua uscita viene tenuta saldamente nascosta.

pronostico polonia inghilterra

Un portavoce della soap ITV ha dichiarato:Dannyha ottenuto così tanto durante la sua permanenza a Emmerdale nel ruolo di Aaron. Ha dovuto affrontare alcune delle trame più coinvolgenti e ha avuto un impatto duraturo sullo show.

Aaron è un personaggio che i nostri spettatori hanno preso nei loro cuori e hanno seguito il suo viaggio sulle montagne russe per anni.Dannyci mancherà moltissimo e gli auguriamo tutto il meglio per il futuro.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Miller è appena diventato padre per la prima volta con la fidanzata Steph e di recente ha parlato della sua decisione di entrare nella giungla.



perchè esiste l anno bisestile

Parlando prima del lancio di I'm A Celebrity, l'attore ha detto: Steph e io abbiamo avuto una lunga discussione sulla mia partecipazione a I'm A Celebrity. Dovevamo iniziare la fecondazione in vitro all'inizio di quest'anno e ciò avrebbe significato che il bambino sarebbe nato il prossimo marzo, quindi non avrebbe avuto importanza.

Ma poi è successo un miracolo e Steph è rimasta incinta (senza fecondazione in vitro). Sapevo che il mio bambino avrebbe avuto solo un mese quando sono entrato nel castello. Ero preoccupato di lasciare il bambino da sola con Steph, ma lei è un'ostetrica e so che il nostro bambino sarà in mani perfette. È stata incredibilmente di supporto e sa quale grande opportunità sia questa per partecipare.

E così, dopo molte discussioni, ho detto di sì! I'm A Celebrity è il più grande spettacolo del paese e voglio mostrare alla gente come sono come Danny piuttosto che come Aaron. Sarà bello per le persone vedermi non piangere ma ridere! Sono un ragazzo divertente a casa e sono conosciuto come Aaron ormai da 13 anni: è bello uscire dalla tua zona di comfort.

larry nassar cosa faceva

Emmerdale va in onda nei giorni feriali su ITV e ITV Hub alle 19:00.

Visita la nostra pagina dedicata a Emmerdale per tutte le ultime notizie, interviste e spoiler. Se stai cercando altro da guardare, dai un'occhiata alla nostra Guida TV.