Cast di Emmerdale: chi se ne andrà, tornerà e si unirà al cast?

Emmerdale


Ci sarà sicuramente un'estate di drammi su Emmerdale mentre la soap si prepara a tuffarsi nelle sue più grandi trame.

Bernice Blackstock è recentemente tornata a casa e da allora ha causato scompiglio.





Ma quando uno ritorna, un altro se ne va, poiché è stato recentemente confermato che Luke Posner (Max Parker) lascerà la soap quest'anno.

Al momento non conosciamo il motivo della sua uscita, ma ci saranno sicuramente molti colpi di scena prima della sua partenza.

Mentre il cast di Emmerdale cambia e cambia, tieniti aggiornato su tutti i movimenti con la nostra pratica guida qui sotto.

Continua a leggere per tutto ciò che devi sapere.

IN PARTENZA

Luke Posner (Max Parker)

È stato confermato da Emmerdale che Luke Posner partirà presto – e infatti, si pensa che abbia già girato le sue scene finali sulla soap. Luke è stato al centro del dramma di recente e continuerà ad esserlo mentre il suo tempo a Emmerdale volge al termine. Il suo coinvolgimento nella morte di Lee verrà scoperto e sicuramente sconvolgerà le vite di Wendy e Victoria.



RITORNO

Bernice Blackstock (Samantha Giles)

Come riportato per la prima volta da Metropolitana , Bernice sta tornando alle Valli e probabilmente farà scalpore quando lo farà! Parlando del suo ritorno alla soap dopo la sua partenza nel 2019, l'attrice Samantha Giles ha detto questo!

Come attrice, lasciare un ruolo che ami è sempre una decisione difficile e sono stata fortunata a lavorare in modo così coerente per così tanto tempo, cosa rara nel nostro lavoro, quindi sapevo che era giunto il momento di essere coraggiosi e fare il salto indietro 2019 per perseguire la mia altra passione di scrivere e concentrarmi sulla pubblicazione del mio primo libro.

Laura Shaw, produttrice di Emmerdale ha aggiunto: Sono entusiasta del ritorno di Samantha Giles a Emmerdale nei panni di Bernice. Samantha è un'attrice così favolosa e la sua interpretazione di Bernice è un mix meravigliosamente caldo e complesso di tragedia e commedia che porta sempre un vortice di divertimento e dramma.

Costantemente fraintesa, spesso sbagliando terribilmente le cose, Bernice promette di suscitare molto scalpore dal momento in cui atterra di nuovo nel villaggio e sicuramente capovolgerà la vita mentre cerca di navigare attraverso i cambiamenti da quando è partita.

Ti stai chiedendo gli altri saponi? Leggi di più sulle nostre guide al cast

  • Cast Hollyoaks: chi parte, torna e si unisce alla soap?
  • Cast di Coronation Street: chi parte, torna e si unisce alla soap?
  • Cast di EastEnders: chi parte, torna e si unisce alla soap?
  • Cast dei vicini: chi si unisce, torna e lascia la soap?

Visita la nostra pagina dedicata a Emmerdale per tutte le ultime notizie, interviste e spoiler. Se stai cercando altro da guardare, dai un'occhiata al nostro guida tv .