Emmerdale riporta Amy Wyatt, ma non Chelsea Halfpenny

Emmerdale


designated survivor 3 stagione quando

Emmerdale ha rinnovato il ruolo di Amy Wyatt dopo che l'attrice originale Chelsea Halfpenny ha escluso un ritorno, e accoglie la nuova arrivata Natalie Ann Jamieson nel cast questa primavera quando il personaggio riappare per la prima volta dal 2013.

L'adolescente arrogante ha trascorso tre anni nello spettacolo e la sua trama più memorabile l'ha vista rimanere incinta dopo una scandalosa liaison con il cattivo ragazzo locale Cain Dingle (Jeff Hordley) e dare alla luce un figlio, Kyle. Dopo aver inizialmente abbandonato il bambino, Amy ha lottato per tenerlo nella sua vita, solo per poi darlo in adozione.





  • Dean Andrews si unirà a Emmerdale come nuovo nemico di Cain Dingle
  • Billy torna in prigione dopo aver litigato con Ellis? Jessie di Emmerdale per scegliere tra i figli
  • Graham uccide Nicola e Robert? Svelato il complotto della vendetta di Emmerdale

Rimpiangendo la decisione, lo rapì e progettò di fuggire in Irlanda, ma Cain la raggiunse e convinse la sua piccola mamma a cambiare idea. Kyle è stato restituito a suo padre e Amy è partita per l'isola di Emerdale.

Cain, Kyle e la madre di Amy, Kerry (Laura Norton), sono ancora nel villaggio, quindi c'è un sacco di famiglia in cui tornare e la possibilità di recitare trame drammatiche.

Parlando del suo nuovo ruolo, Jamieson ha detto a The Sun: Sono molto entusiasta di incontrare tutto il cast e la troupe di talento all'Emmerdale di ITV. Mi sento molto fortunato ad unirmi al cast di uno spettacolo così amato e rispettato. Non vedo l'ora di scoprire cosa riserva il futuro ad Amy!

Perché Chelsea Halfpenny non torna?

Halfpenny ha continuato a interpretare Alicia Munroe nel dramma medico della BBC1 Casualty e recentemente ha lasciato dopo tre anni e mezzo. Ma mentre alcuni fan di Emmerdale speravano che questo l'avrebbe lasciata libera di riprendere il ruolo di Amy, l'attrice ha chiuso ogni speculazione in un'intervista con Digital Spy: Sicuramente non tornerò. Non avrebbe senso lasciare uno spettacolo di lunga data per tornare a quello in cui eri prima, e ci sono altre cose nella mia carriera che mi piacerebbe fare.

Emmerdale ha recentemente annunciato che girerà scene in esterni in Irlanda quando Paddy Kirk va a rintracciare suo padre perduto da tempo, e ha anticipato che un volto familiare farà parte della trama: potrebbe essere questo ciò che introduce il nuovo look di Amy?

Visita il nostro dedicato Pagina di Emmerdale per tutte le ultime notizie, interviste e spoiler.