Anteprima Emmerdale 2021: 10 spoiler per il nuovo anno che ci aspetta

Emmerdale


Omicidio, matrimonio e caos hanno concluso l'anno a Emmerdale, ora gli abitanti del villaggio devono navigare nel 2021 e sembra che non ci sia tregua nel dramma.

Vecchi volti tra cui Debbie Dingle (Charley Webb) ritornano, nuovi volti si oppongono alla gente del posto e le relazioni vengono spinte al punto di rottura quando vengono svelati oscuri segreti.





quando aprono i cinema

Qui è RadioTimes.com l'epica anteprima delle più grandi trame della soap per i prossimi 12 mesi.

Il ritorno shock di Debbie

La grande rivelazione del giorno di Natale che Debbie Dingle è l'amante misteriosa di Al Chapman (Michael Wildman) pone le basi per il ritorno di uno dei personaggi più popolari dello show. L'ultima volta che si è trasferita in Scozia nell'agosto 2019 (per soddisfare il congedo di maternità di Webb per il suo terzo figlio), i fan ora sanno che le visite fuori campo di Al a nord del confine hanno portato a una relazione clandestina. L'affabile uomo d'affari è anche fidanzato con Priya Kotecha (Fiona Wade), ma né lei né Deb hanno idea che stia destreggiandosi tra loro. Sicuramente è solo una questione di tempo prima che Deb ritorni al villaggio e la doppia infedeltà del suo amico venga smascherata - e sappiamo tutti che non incroci una donna di Dingle...

La vendetta di Priya

D'altro canto, la verità sull'avventura di Al sarà un enorme shock per la viziata principessa Priya, che pensa di aver trovato il suo principe perfetto. Come reagirebbe alla notizia che il signor Chapman tradisce da mesi e con qualcuno che conosce? L'elegante Priya potrebbe portare il suo lato esuberante alla ribalta e combattere per vendetta, o per mantenere il suo uomo? O potrebbe mandarla a toccare il fondo?

Seconda chance per Marlon e Rhona

Il suo migliore amico Paddy Kirk (Dominic Brunt) è stato felice per sempre con Chas Dingle (Lucy Pargeter) a Natale, ora Marlon Dingle (Mark Charnock) spera che il 2021 offra un po' di romanticismo mentre si avvicina alla vecchia fiamma Rhona Goskirk (Zoe Henry). La coppia ha legato sulla loro reazione a Laurel Thomas (Charlotte Bellamy) che ha scoperto che il suo bambino non ancora nato aveva la sindrome di Down e la successiva decisione di interrompere la gravidanza. Uniti dall'amore per il figlio Leo, anche lui malato, i co-genitori stanno provvisoriamente riaccendendo la loro relazione. Può Paddy aiutare a far combaciare i suoi compagni?



Il grande errore di Harriet

I rapporti tra Harriet Finch (Katherine Dow Blyton) e Dawn Taylor (Olivia Bromley) sono abbastanza tesi dopo aver ucciso il poliziotto corrotto DI Malone e seppellito il suo corpo. Il legame traballante delle ragazze viene ulteriormente testato all'inizio del 2021, quando il vicario a spirale causa seri problemi alla sua fragile figliastra, che ha importanti ripercussioni sulla sua relazione con il figlio Lucas.

true story programma televisivo

I nuovi arrivati ​​fanno scalpore

Il nuovo vicario Charles Anderson (Kevin Mathurin) diventa presto un'altra spina nel fianco della molestata Harriet mentre esprime preoccupazione per una tomba che è stata disturbata. Riuscirà a metterlo fuori pista dopo l'ultimo incidente mancato? Charles accoglie il figlio avvocato Ethan Anderson (Emile John) nel villaggio, ma i ragazzi si scontrano con i Dingle e creano problemi a un'altra famiglia del villaggio. Benvenuti nel quartiere...

Mandy scopre la verità?

I produttori promettono un altro enorme capitolo per la saga di Mandy Dingle (Lisa Riley), Vinny Ashdale (Bradley Johnson) e Paul Ashdale (Reece Dinsdale) per il nuovo anno. Sarà una delle nostre grandi storie nel 2021 e le vite saranno sicuramente cambiate per sempre, stuzzica Shaw. Il Natale ha visto l'instabile Paul scatenare un altro violento attacco contro suo figlio spaventato: fino a che punto è disposto a spingersi per proteggere il suo segreto sul gioco d'azzardo?

Laurel e Jai fanno fatica ad andare avanti

Parlando di Laurel, il controverso dilemma dell'aborto tra lei e Jai continuerà a perseguitarli nel nuovo anno. La loro storia non finisce con la conclusione, afferma la produttrice Laura Shaw. Sentiranno gli effetti della loro decisione per un bel po' di 2021. Entrambi stanno recuperando i tossicodipendenti, e questo è un trauma così grande che potrebbe riportarli alle cattive vecchie abitudini ...

lucifer prima puntata

Re in crisi

Nicola King (Nicola Wheeler) e Jimmy King (Nick Miles) hanno preso una direzione diversa nel 2020 investendo nel caffè, mettendoli al centro della comunità - e del gossip! Ma la coppia litigiosa sta per affrontare una palla curva: Jimmy e Nicola avranno un grande shock nel nuovo anno, dice Shaw. Il risultato è che tutta la loro vita viene capovolta... Un bambino a sorpresa? Il ritorno di un parente perduto da tempo? Una diagnosi di salute devastante? Fai le tue scommesse ora.

Ritorna Joe Tate?

Ci sono cambiamenti di potere in serbo nella località più ambita del villaggio nel 2021, poiché i tirannici Tates sono costretti ad adattarsi a cambiamenti inaspettati, secondo Shaw: Abbiamo in programma alcune cose davvero eccitanti per Home Farm e vedremo un po' Kim Tate (Claire King), più vulnerabile. C'è un cambiamento nella dinamica della famiglia Tate: potrebbe esserci un nuovo erede al trono? non posso dire! Guastafeste. Ma questo significa che un Tate segreto o estraneo sta per uscire di nascosto? È questo il ritorno che i fan di Joe Tate stavano aspettando, specialmente con la vecchia fiamma Debbie di nuovo sulla scena? Guarda questo spazio…

I segreti di Victoria

È stata una lunga strada verso la storia d'amore per Victoria Barton (Isobel Hodgins) e Luke Posner (Max Parker), ma la giovane mamma sembra essersi sistemata e aver trovato la felicità con il fratello dell'uomo che l'ha violentata. Se tutto questo suona un po' troppo comodo, stai certo che la coppia si troverà per qualche tempo difficile. Tra di loro verranno svelati altri segreti, promette Shaw. Avranno un grande impatto sulla loro relazione in futuro...

Visita la nostra pagina dedicata a Emmerdale per tutte le ultime notizie, interviste e spoiler. Se stai cercando altro da guardare, dai un'occhiata alla nostra guida TV.