Emma Barton chiede la riunione di Honey e Billy mentre torna a EastEnders

Eastenders


Honey Mitchell è stata assente da Albert Square da metà gennaio, quando Emma Barton è stata temporaneamente eliminata da EastEnders per assecondare i suoi impegni di Strictly Come Dancing, ma possiamo rivelare che tornerà presto sul set.

L'attrice è arrivata alla finale di Strictly con il partner Anton du Beke, battuta al trofeo glitterball da Kelvin Fletcher e Oti Mabuse, e ha recentemente terminato il tour. Parlando esclusivamente a RadioTimes.com al Radio Times Covers Party del 2020, Barton ha anticipato i dettagli del suo imminente ritorno a Walford.





  • EastEnders: chi si unisce, parte e torna alla soap?
  • Settimana del 35° anniversario di EastEnders: 24 personaggi in pericolo
  • 35° anniversario di EastEnders: guida giorno per giorno a tutti i drammi

uomo ragno lontano da casa cast

Sono stato fuori per un po' ma sono tornato lì in poche settimane. Di nuovo dietro il bancone del Minute Mart! Honey è andata a trovare la zia Caroline, che c'era un paio di volte interpretata da Una Stubbs. Mi piace ancora dire che Una Stubbs è mia zia!

Il suo alter ego ha avuto una trama di uscita straziante che l'ha vista combattere un disturbo alimentare come reazione alla sua relazione tossica con il lotario Adam Bateman, il cui abuso coercitivo e l'infedeltà hanno mandato la sua salute mentale a spirale. Alla fine, Honey si è aperta sulla sua bulimia ed è partita per chiedere aiuto per la sua condizione.

Il povero Honey ha avuto davvero un brutto colpo alla fine dello scorso anno, continua Barton. Era giusto che dovesse andare a ritrovare se stessa. Sarà interessante vedere dove porteranno quella trama quando tornerà, non ho ancora visto alcun copione o discusso nulla, ma non possono ignorare il motivo per cui Honey è andata via.

Con Barton che girava per la sala da ballo negli ultimi mesi, purtroppo significava che non poteva far parte degli episodi speciali del 35 ° anniversario, con la maggior parte dell'ensemble che si imbarcava su una crociera in barca sul Tamigi che si concludeva con una tragica morte. L'identità del defunto rimane un segreto gelosamente custodito, anche per lei!



Non so niente del 35esimo! Quindi lo guarderò avidamente di nuovo come fan, non vedo l'ora.

Con la scomparsa del malvagio Adam, i fan potrebbero sperare che Honey ritorni tra le braccia dell'ex marito Billy, che ha aiutato sua moglie a combattere i suoi demoni e l'ha incoraggiata a prendere il controllo. Barton, a quanto pare, non potrebbe essere più d'accordo:

numero angelico 888

Non ho intenzione di mentire, parlando come Emma penso che Honey e Billy appartengano insieme, sorride. Scrivono in modo così brillante e sincero per loro, quindi non è che semplicemente riprenderanno, c'è sempre un viaggio con quei personaggi e lo adoro. Vediamo dove va a finire la relazione tra lei e Billy...

Visita il nostro dedicato Pagina EastEnders per tutte le ultime notizie, interviste e spoiler