Data di uscita della stagione 4 di Elite: a che ora esce la serie Netflix? Cast, trailer e ultime notizie

Dramma


Potrebbe essere quasi la vacanza estiva per molti, ma oggi è il primo giorno di ritorno in classe per i personaggi di Elite.

La quarta stagione del dramma adolescenziale spagnolo di successo torna oggi su Netflix (18 giugno) e vede un nuovo direttore della scuola, i suoi tre figli ribelli e persino un principe europeo scuotere le cose per gli studenti di Las Encinas.





Sembra essere un anno scolastico tumultuoso per i ricchi compagni di classe che abbiamo imparato a conoscere e ad amare, con molti membri del cast Elite che se ne vanno dopo che i loro personaggi si sono diplomati in terza stagione .

Tuttavia, abbiamo già dato un'occhiata a cosa hanno fatto gli studenti di ritorno tra le stagioni 3 e 4, grazie a una serie di cortometraggi pubblicati sul servizio di streaming come parte di #EliteWeek.

Abbiamo incontrato artisti del calibro di Guzman, Caye, Rebe e Nadia e altri nei cortometraggi che sono stati rilasciati durante la settimana, e sembra certamente che abbiano avuto un'estate movimentata che prepara grandi cose per venire nella quarta stagione .

che stato è roc alle olimpiadi

Non resta che abbuffarsi degli otto nuovi episodi: continua a leggere per tutto ciò che devi sapere sulla quarta stagione di Elite su Netflix.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.



Data di uscita della stagione 4 di Elite

La stagione 4 di Elite è stata rilasciata su Netflix il Venerdì 18 giugno 2021 ed è ora disponibile per lo streaming. La nuova stagione è preceduta da una serie di cortometraggi di 10 minuti su ciascuno dei personaggi principali, annunciati come Elite: Short Stories.

motorola 5g plus recensione

Il 22 maggio 2020, Netflix ha annunciato ufficialmente la quarta stagione di Elite con questo video:

La terza stagione è arrivata su Netflix il 13 marzo 2020 e a maggio il cast ha rivelato di aver appena ricevuto le sceneggiature per la quarta stagione, dicendo ai fan che hanno un bell'aspetto e che vorrei poter vedere le vostre facce quando la guardate.

Se hai bisogno di un aggiornamento sugli eventi della terza stagione, assicurati di leggere il nostro Riepilogo Elite prima di guardare la quarta stagione.

Il trailer della quarta stagione di Elite

Un trailer completo per la quarta stagione di Elite è stato rilasciato da Netflix il 20 maggio 2021, circa un mese prima della data di ritorno dello show.

In precedenza, il servizio di streaming aveva svelato un teaser trailer che annunciava la data della premiere della quarta stagione lunedì 12 aprile 2021, dando il nostro primo sguardo al ritorno trionfante dello show.

Se sei incuriosito dal bonus Elite: Short Stories, che si svolge tra gli eventi della terza e della quarta stagione, dai un'occhiata a questo teaser:

Cast Elite stagione 4

Con molti dei personaggi che si diplomano al liceo alla fine della terza stagione, è stato rivelato che la quarta stagione Cast d'élite si concentrerà principalmente su una nuova assunzione di studenti di Las Encinas, simile alla natura generazionale dei colleghi dello spettacolo per adolescenti Skins.

Sono stati rivelati quattro nuovi volti che si uniranno al cast: Carla Diaz interpreterà Ari Blanco Commerford, Manu Ríos come Patrick Blanco Commerford, Martina Cariddi come Mencía Blanco Commerford e Pol Granch come Phillipe Florian Von Triesenberg.

I tre personaggi di Cummerford saranno fratelli e figli del nuovo direttore della scuola, mentre Phillippe sarà un nuovo studente e principe erede al trono di un principato mitteleuropeo.

Le prime immagini dei nuovi personaggi sono state condivise sulla pagina Twitter ufficiale di Elite.

Tuttavia, metà del precedente cast Elite sta tornando per la quarta stagione, con membri chiave del cast Georgina Amorós (che interpreta Cayetana), Itzan Escamilla (Samuel), Claudia Salas (Rebeca), Miguel Bernardeau (Guzmán), Arón Piper (Ander), Omar Ayuso (che interpreta Omar) tornano tutti per i nuovi episodi.

quanti profili su disney plus

Da allora è stato rivelato che Mina El Hammani (Nadia) apparirà ancora anche nella stagione 4 – solo non come personaggio principale – anche se Ester Expósito (Carla), Danna Paola (Lu), Álvaro Rico (Polo) e Jorge López ( Valerio) lasceranno tutti lo spettacolo spagnolo di successo.

Trama della quarta stagione di Elite

Coloro che cercano uno spaccato della trama della quarta stagione di Elite dovrebbero consultare il recente raccolto di Elite: Short Stories che è uscito su Netflix prima del ritorno dello spettacolo.

I fan hanno mostrato particolare interesse per la storia tra Nadia e Guzman, la cui relazione è stata messa a rischio quando Nadia ha deciso di trasferirsi a New York City alla fine della terza stagione.

Fortunatamente, viene rivelato che stanno tentando di continuare una storia d'amore a distanza, ma Nadia è riluttante a vedere Guzman quando torna a casa per il matrimonio di sua sorella.

I due alla fine hanno un appuntamento pieno di sentimenti complicati e lo speciale si conclude con una nota che lascia ambiguo il futuro della loro relazione: ci proveranno, ma Nadia sembra desiderosa di mantenere un po' di spazio per espandersi da sola.

La quarta stagione vede questi personaggi di ritorno incrociarsi con un nuovo gruppo di studenti a Las Encinas, mentre un potente uomo d'affari diventa il nuovo direttore di Las Encinas e un reale europeo si iscrive alla scuola.

Ci sarà una quinta stagione di Elite su Netflix?

Sì! Elite è stato rinnovato per la quinta stagione nel febbraio 2021, con le riprese in corso in Spagna proprio quel mese.

La quarta stagione di Elite è ora in streaming su Netflix: se hai già completato l'ultima puntata, puoi leggere il nostro Finale della stagione 4 di Elite spiegatore. Dai un'occhiata ai nostri elenchi delle migliori serie su Netflix e dei migliori film su Netflix oppure visita la nostra Guida TV per vedere qualcos'altro. Visita il nostro Dramma hub per tutte le ultime notizie.