Il candidato apprendista eliminato Harry Mahmood rivela che Karren lo ha difeso in una scena inedita

Intrattenimento

Dopo due anni di assenza, L'apprendista è tornato per la serie 16 e abbiamo già visto il primo concorrente licenziato per il 2022.



A seguito del primo compito, che ha visto Il cast dell'apprendista 2022 dover marcare e creare una pubblicità per una nave da crociera – Harry Mahmood ricevette il dito quando Lord Alan Sugar dichiarò: 'Sei licenziato!'

Il consenso generale era che Harry fosse stato 'dirompente' durante la sfida. Tuttavia, afferma che il consigliere di Lord Sugar, la baronessa Karren Brady, si è effettivamente difeso in una scena che non è mai stata trasmessa.





Parlando esclusivamente alla TV, Harry ha detto: 'Akeem continuava a dire, 'Harry è stato dirompente', e la stessa Karren ha detto nella sala del consiglio, che non è stata trasmessa, citando: 'No, Akeem, non è del tutto vero. Harry era leggermente fastidioso, ma non fastidioso!''

Karren Brady

Karren Brady

Nell'episodio di stasera, Tim Campbell, che sta sostituendo Claude Littner nella serie, ha sottolineato che la maggior parte dei candidati aveva definito Harry 'dirompente', qualcosa di cui il direttore aziendale della bomba da bagno non era contento.

pass battaglia season 7 capitolo 2

Ha aggiunto: 'Per Tim girarsi e dire: 'Sei dirompente!' Tim, non c'eri nemmeno, amico».

Harry quindi sente di essere stato 'fatto duramente' nello show e crede Akshay Thakrar e Akeem Bundu-Kamara avrebbe dovuto assumersi più responsabilità per il loro fallimento nel primo compito.



In qualità di project manager, Akshay ha avuto un ruolo importante nel processo decisionale e Akeem è stata la persona che ha firmato il logo 'stronzo', cosa che è costata loro la sfida.

L'apprendista

L'apprendista

'Sono stato fiducioso, sono stato creativo, sono stato divertente, gentile, educato, cortese e gentile con i miei colleghi. E sono stato solo un capro espiatorio, davvero, per Akshay e Akeem per aver fallito il compito', ha continuato Harry.

'È davvero frustrante, perché non sono di parte, ma se fossi stato Akeem e avessi sbagliato, avrei detto:' Lord Sugar, ho firmato il logo. Ho fatto un casino enorme. Ma sai una cosa, farò meglio la prossima volta.' Ma non l'ha fatto!'

l'ultimo regno 4 stagione

Dall'inizio del compito, Harry ha ammesso che non gli piaceva il logo, ideato da Nick Showering. Tuttavia, gli altri non pensavano che il design che aveva disegnato fosse abbastanza forte, quindi Akeem ha scelto la scelta di Nick. Harry ha quindi sollevato il progetto scadente in più fasi, che gli altri hanno trovato non di supporto.

Quindi, vorrebbe gestire le cose in modo diverso?

'No, non proprio', ha detto, continuando a spiegare il ragionamento dietro il suo comportamento. 'Sono molto esperto e ben versato nel prendere decisioni e vedere il successo davanti a me. Quindi, se so che qualcosa fallirà in modo massiccio e miseramente, penso alla sala del consiglio e a Lord Sugar che dicono che il logo è una schifezza. Non è buono; Lo sapevo, quindi perché ero esplicito al riguardo.'

Non perdere nulla di speciale. Ricevi le newsletter direttamente nella tua casella di posta.

Iscriviti per ricevere le ultime novità dal mondo dello spettacolo

. È possibile disdire in qualsiasi momento.

Nonostante sia stato il primo fuori concorso (e di conseguenza abbia perso l'investimento di £ 250.000 di Lord Sugar) Harry non ha rimpianti, ammettendo di essere in realtà 'buoni amici' con il resto del cast.

attori di spiderman

«Non puoi dimorare», disse. 'Sono orgoglioso del fatto che Dio Onnipotente mi abbia benedetto l'opportunità di lavorare con la BBC, The Apprentice, Lord Sugar e sono stato onorato di partecipare. È un grande privilegio e un onore far parte di un programma enorme, enorme. Sinceramente, con la mano sul cuore, sono onorato di essere coinvolto nel processo, anche se è stato di breve durata. Continuerò a fare quello che posso con le benedizioni [di Dio]!'

The Apprentice va in onda il giovedì alle 21:00 su BBC One e BBC iPlayer. Se stai cercando altro da guardare, dai un'occhiata alla nostra guida TV o visita il nostro hub dedicato all'intrattenimento.