Ed Gamble si unisce all'episodio 20 di The TV Podcast - ascolta ora

Ed Gamble si unisce all'episodio 20 di The TV Podcast - ascolta ora

Che Film Vedere?
 

Nel podcast TV di questa settimana, Ed Gamble si siede con Richard Godwin per parlare di tutto il cibo. Gamble, che è entrato a far parte del Great British Menu della BBC come giudice per la serie 17, discute del suo viaggio con il cibo, rivelando come perdere peso per un concerto televisivo abbia innescato un cambiamento nello stile di vita. Mentre lavorava a Great British Menu, ammette che, sebbene gli fosse stato consigliato di mangiare quattro bocconi dei piatti del concorrente, divorava ogni piatto ogni volta. L'intervista descrive anche il breve dilettarsi di Gamble con il veganismo e perché ogni comico ha bisogno di un altro interesse.





Cos'altro posso aspettarmi dall'episodio 20?

Le host Jane Garvey e Rhianna Dhillon segnano le nostre carte per la prossima settimana. Il dinamico duo recensisce The Afterparty di Apple TV, Dancing on Ice di ITV e ITV Punto di innesco .



Quando e dove posso ascoltare?

Unisciti a Jane e Rhianna ogni mercoledì per le interviste con le più grandi star della TV, oltre a un tour con sosta alle prelibatezze che il mondo dello spettacolo ha da offrire. Segui tramite il tuo provider di podcast preferito per non perdere mai un episodio! Disponibile per il download su Apple Podcast, Spotify, Acast e Amazon Music.

Scrivi a The TV Podcast e facci sapere i tuoi pensieri a: podcast@radiotimes.com



Se stai cercando qualcosa da guardare, dai un'occhiata alla nostra Guida TV.