Il fine settimana di EastEnders si ripete per tornare con BBC Three

Orientali

Il rilancio di BBC Three come canale lineare si sta avvicinando di giorno in giorno e ci sono buone notizie per i fan di EastEnders prima del ritorno in onda del canale.



La TV sa che BBC Three manderà in onda le ripetizioni degli episodi di ogni settimana durante il fine settimana: la prima volta che le ripetizioni sono state mostrate per la soap da quando l'omnibus è stato demolito nel 2017.

Invece di mostrare tutti gli episodi della settimana uno dopo l'altro, il nuovo programma è attualmente impostato per vedere gli episodi di lunedì e martedì di nuovo mostrati il ​​sabato sera, mentre le puntate di giovedì e venerdì avranno un'altra uscita la domenica sera.





Ovviamente, i fan che si perdono qualsiasi episodio della soap opera potranno comunque recuperare il ritardo con il dramma su BBC iPlayer, come è attualmente il caso.

L'omnibus di EastEnders è andato in onda in precedenza sulla BBC ogni settimana dal lancio dello spettacolo nel 1985 fino al 2015, quando è stata presa la decisione di interrompere le ripetizioni.

Nel 2016, il canale UKTV W ha iniziato a mostrare le ripetizioni, ma questo è durato solo un anno prima che l'omnibus fosse demolito a titolo definitivo.

La tua guida alle ultime novità nel mondo dell'intrattenimento, fornita da esperti

Abbiamo spoiler, gossip e interviste esclusive per te.

. È possibile disdire in qualsiasi momento.



BBC Three torna come canale lineare martedì 1° febbraio, più di cinque anni dopo la sua chiusura iniziale per diventare una piattaforma solo online.

La BBC ha anticipato che il canale - che sarà disponibile per la visione su Freeview, Sky, Virgin e Freesat ogni sera dalle 19:00 - presenterà 'un ricco mix di contenuti di dramma, commedia, intrattenimento, documentari, notizie e sport'.

Per saperne di più: 6 Spoiler di EastEnders per la prossima settimana: Harvey fa visita ad Aaron in prigione

EastEnders continua stasera alle 19:30 su BBC One. Visita la nostra pagina dedicata di EastEnders per tutte le ultime notizie, interviste e spoiler. Se stai cercando altro da guardare, dai un'occhiata alla nostra Guida TV.