Spoiler di EastEnders: Grey uscirà dalla soap opera mentre Whitney e Kheerat complottano la caduta?

Spoiler di EastEnders: Grey uscirà dalla soap opera mentre Whitney e Kheerat complottano la caduta?

Che Film Vedere?
 

Il gioco potrebbe finalmente essere pronto per il cattivo di Albert Square, Gray Atkins?





nuova season rainbow six siege

I favoriti di EastEnders Whitney Dean (Shona McGarty) e Kheerat Panesar (Jaz Singh Deol) pianificheranno la caduta del serial killer la prossima settimana dopo essersi preoccupati per il benessere di sua moglie Chelsea Fox (Zaraah Abrahams).



I muri si sono chiusi su Gray (Toby-Alexander Smith) nelle ultime settimane dopo che Whitney ha portato alla luce prove scioccanti che Gray aveva ucciso la sua precedente moglie Chantelle Atkins (Jessica Plummer).

Whitney ha scoperto il suo abuso quando si è imbattuta nei post della sua defunta moglie Chantelle su un forum di abusi domestici e ha condiviso le informazioni con la sua amica Kheerat, che era innamorata di Chantelle e aveva pianificato di scappare con lei prima della sua morte.

La coppia ha scoperto che Gray doveva essere responsabile dell'omicidio di Chantelle e poi ci è riuscito esponendo i veri colori dell'assassino al Chelsea , che ha acconsentito disinteressatamente ad aiutare la coppia a costruire prove per far rinchiudere Gray dietro le sbarre.



East Enders

Gray e Kheerat a EastEnders (BBC)

Negli episodi che andranno in onda la prossima settimana (da lunedì 24 gennaio 2022) gli spettatori vedranno Chelsea lottare per mantenere la finzione attorno a Gray e preoccuparsi del benessere di suo figlio, Jordan, sotto il suo tetto.

Quando le vengono prescritti antidepressivi dal suo medico di famiglia, Grey la manipola per non prenderli in modo che possa allattare al seno Jordan.



Preoccupato per la presa che Grey sembra avere sul Chelsea, Kheerat organizza un appartamento in cui Chelsea e Jordan possono trasferirsi. Organizza anche una sessione di coccole al salone nel tentativo di tenerla al sicuro lontano da Gray.

Quando la sua missione ha successo, offre a Gray e Jordan un passaggio per l'ospedale. Mentre sono lì, Kheerat vede un'opportunità per ottenere una confessione da Gray e inizia a tirare le corde del suo cuore. È sbalordito quando Gray sembra sul punto di confessare i suoi crimini atroci.

Il regno del terrore di Gray potrebbe finalmente volgere al termine e potrebbe lasciare la Piazza?

La tua guida alle ultime novità nel mondo dell'intrattenimento, fornita da esperti

Abbiamo spoiler, gossip e interviste esclusive per te.

. È possibile disdire in qualsiasi momento.

Con EastEnders ancora da rivelare se l'assassino scoprirà l'inganno di Whitney, Kheerat e Chelsea prima che la verità sui suoi abusi venga svelata, gli spettatori dovranno sintonizzarsi la prossima settimana per scoprirlo.

La star di EastEnders Shona McGarty ha detto che spera che il suo personaggio Whitney ottenga la vendetta definitiva contro Gray, che ha anche ucciso il suo fidanzato Kush Kazemi (Davood Ghadami).

McGarty ha detto alla TV e ad altra stampa che spera che il suo personaggio prenda la situazione nelle sue mani.

'Un po' strano a dirsi, ma come attrice, spero che voglia la vendetta definitiva e faccia qualcosa di davvero inaspettato e qualcosa che non è sicuro', ha detto.

'Ma non so ancora cosa accadrà: davvero fastidioso ed eccitante allo stesso tempo!'

EastEnders continua stasera alle 19:30 su BBC One.

Visita la nostra pagina dedicata di EastEnders per tutte le ultime notizie, interviste e spoiler. Se stai cercando altro da guardare, dai un'occhiata alla nostra Guida TV.