Spoiler di EastEnders: Stacey confessa alla polizia di aver ucciso Archie Mitchell

Eastenders


Stacey Branning (Lacey Turner) ha confessato di aver ucciso Archie Mitchell, nello stesso luogo in cui ha originariamente commesso il crimine.

Nelle scene appena trasmesse durante l'EastEnders di questa sera, Stacey è stata vista convocare la polizia al Queen Vic dove ha fatto la sua ammissione a sorpresa a entrambi e ha riunito bevitori tra cui Ronnie (Samantha Womack) e Roxy Mitchell (Rita Simons).





Negli ultimi secondi, Stacey ha detto agli agenti con voce tremante, sono stato io a chiamarti. L'ho fatto. Ho ucciso Archie Mitchell prima che iniziassero i cliffhanger dei tamburi della soap.

Nel corso dell'episodio, gli spettatori hanno visto Stacey combattere con le sue emozioni mentre cercava di riadattarsi alla vita in Piazza. Ma dopo un confronto diretto con Dot, è diventato ovvio che era ancora ossessionata dal fatto che il marito Bradley avesse dovuto pagare per i suoi peccati.

Prima di consegnarsi, Stacey ha detto a Kat (Jessie Wallace) che era determinata a salvare la sua coscienza sporca e che intendeva che mamma Jean si prendesse cura di sua figlia Lily. Non sono Janine. Non posso semplicemente andare al tramonto e ottenere il mio lieto fine, ha detto. Pensavo di poterci convivere, Kat, ma non posso. Devo cancellare il nome di Bradley. Non voglio che mia figlia cresca in una bugia.

Il malvagio Archie Mitchell è stato ucciso nel Natale del 2009 dopo essere stato colpito alla testa con il busto della regina Vittoria nel pub. L'omicidio ha inserito diversi personaggi nell'inquadratura nello stile di un giallo whodunnit, con il colpevole finalmente rivelato agli spettatori al culmine dell'episodio dal vivo del 25° anniversario nel febbraio 2010. Ma in un crudele scherzo del destino, il vero amore di Stacey, Bradley, è morto in seguito una caduta dal tetto di Vic dopo essersi presa la colpa del suo crimine.

Dopo un paio d'anni di assenza in Messico, Stacey è tornata di recente a Walford con l'episodio di stasera che ha dimostrato che la sua colpa era troppo da sopportare. EastEnders continua domani alle 19:30 su BBC1.