Spoiler di EastEnders: Joey e Lauren si sono lasciati – anteprima dell'immagine

Eastenders


Joey Branning lascerà sua cugina Lauren dopo che il piano di Lucy Beale per dividerli avrà successo.

Dopo che Lucy ha aggiunto della vodka al succo d'arancia di Lauren, la ragazza di Joey si mette in mostra al Vic, dove i ragazzi di Walford sono fuori a festeggiare la fine del servizio alla comunità di Jay.





È troppo per Joey, che vede il comportamento imbarazzante di Lauren come l'ultima goccia. Nonostante Lauren si sia resa conto che il suo drink è stato manomesso, Joey la lascia senza mezzi termini su come si sente: sai una cosa, Lauren? Questo è tutto adesso. Sono stati fatti. Ne ho avuto abbastanza. Non posso più farlo. Questo è tutto. È finita.

Hetti Bywater, che interpreta la connivente Lucy, ha detto della trama: Lucy è estasiata dal fatto che il suo piano abbia funzionato. E quando Joey la affronta sull'accusa di Lauren, Lucy la nega, sottintendendo che Lauren ha grossi problemi. Joey si rifiuta di credere a Lauren così per quanto riguarda Lucy, Lauren è fuori dai giochi, il che significa che si sta avvicinando a Joey.

E Lucy realizzerà il suo sogno di riunirsi con il suo ex? Non ha mai ricevuto la sua piena attenzione quando erano un oggetto la prima volta a causa dei suoi sentimenti per Lauren, ha detto l'attrice a Inside Soap, ed è per questo che ha ancora una tale presa su di lei in questa fase. Lucy non si comporta molto bene con il non ottenere ciò che vuole, quindi per quanto riguarda Joey, penso che continuerà ad andare avanti finché non lo farà!

winx netflix quando cade