Gli shock di EastEnders – Mel muore (alla fine) e Lisa rivela il segreto del bambino di Sharon a Phil

Eastenders


È ufficiale, Mel Owen di EastEnders (Tamzin Outhwaite) è morta, anche se non è stato l'incidente d'auto a ucciderla - e questo è stato solo uno degli shock consegnati giovedì 14questoEpisodio ricco di azione di novembre.

I procedimenti sono stati ripresi dal precedente cliffhanger di tamponamento con Sharon Mitchell (Letitia Dean) che ha tirato fuori il suo nemico dall'auto in fiamme, quindi l'ha supplicata di porre fine alla loro faida e di astenersi dal dire a Phil Mitchell (Steve McFadden) che Keanu Taylor (Danny Walters) è il padre del suo bambino.



  • Primo sguardo alle conseguenze dell'incidente automobilistico di Mel Owen a EastEnders
  • Tamzin Outhwaite sul perché ha lasciato EastEnders

Mel instabile era convinto che il figlio morto Hunter fosse nel relitto e si diresse verso di esso, lasciando Sharon impotente a fermarla mentre usciva di fronte a un camion in corsa, uccidendola all'istante in una scena brutale che rende l'uscita di Mel quasi immediatamente iconica come la morte simile del marito Steve 17 anni fa.

Sulla piazza gli avventori dell'E20 temevano il peggio quando la chiamata dall'altoparlante di Mel dalla sua auto fu interrotta proprio mentre stava per fare un 'annuncio speciale'.

Quando la polizia ha confermato l'incidente, Lisa Fowler (Lucy Benjamin), Louise Mitchell (Tilly Keeper) e Keanu sono tutti sconvolti dall'orrore, in particolare Keanu, che sapeva che Mel stava per svelare il segreto del bambino suo e di Sharon prima che il destino intervenisse tragicamente.

Nel frattempo, Phil è atterrato all'aeroporto, incuriosito dalla telefonata criptica di Mel all'inizio di quel giorno e confuso sul motivo per cui lei e Sharon stavano correndo per prenderlo.



Più tardi a casa, Sharon scosso ha cercato disperatamente di spegnere i suoi sospetti spiegando che Mel aveva perso la trama ed era in viaggio per dire a Phil della vendita del club E20, sperando che avrebbe creato problemi tra il signor e la signora Mitchell di cui lei ancora incolpa La morte del cacciatore.

Proprio quando sembrava che il signor Mitchell avesse accettato la versione dei fatti di sua moglie, Lisa sconvolta ha fatto irruzione con Keanu e Lou e ha sbottato fuori che Sharon aveva ucciso Mel perché sapeva che il bambino non era di Phil!

Chi altro sa che Keanu è il padre del bambino di Sharon?

Sharon è stata costretta a un maggiore controllo dei danni bollando Lisa come una bugiarda sfrenata, lasciando Phil incerto su cosa credere... Sharon ha fatto abbastanza per screditare le affermazioni di Lisa? Il segreto di lei e Keanu è al sicuro?

Fortunatamente per Sharanu, Mel non ha mai detto a Lisa chi fosse il vero papà, quindi la conoscenza di quel dettaglio sembra essere morta con lei, ma le sopracciglia sono state sollevate sul comportamento irregolare di Mel e Lisa al club e Phil sta iniziando a chiedersi cosa stia realmente succedendo .

Keanu dovrebbe anche uscire di scena nei prossimi mesi dopo l'annuncio che Walters lascerà il cast e i produttori hanno anticipato che la piccola bomba esploderà a Natale, quindi c'è ancora molta strada da fare...

Parlando di dire addio al personaggio che ha interpretato per la prima volta 21 anni fa, Outhwaite ha detto: Lavorare di nuovo con Lucy è stato incredibile e le nostre ultime scene in cui ci siamo scontrati sono state elettrizzanti da girare. Ci conosciamo bene ed è stata una conclusione perfetta per il mio tempo a EastEnders, così come essere sul posto con Tish per l'inseguimento in macchina.

È stata una gioia interpretare Mel, adoro quanto sia sfaccettata. Dopo la vulnerabilità di aver perso Hunter, è stato emozionante interpretare il suo lato scarno e malvagio.

Visita il nostro dedicato Pagina EastEnders per tutte le ultime notizie, interviste e spoiler.