Cast di EastEnders: chi si unisce, parte e torna alla soap?

Eastenders


Il cast di EastEnders può essere piuttosto difficile da tenere al passo con le persone che vanno e vengono (e tornano) tutto l'anno.

fortnite prossima stagione

Big Mo potrebbe essere appena partito, ma questo ha lasciato spazio solo a un altro membro del cast. Entra: Ross Boatman, che interpreterà l'orgoglioso padre di famiglia Harvey Monroe.





E oltre ai nuovi personaggi, ci saranno anche un paio di ospiti a sorpresa durante l'estate, tra cui Harry Redknapp insieme al ritorno di un vecchio favorito, quindi c'è molto da aspettarsi.

Continua a leggere per la tua guida all'ingresso, all'uscita e al ritorno del cast di EastEnders.

ISCRIVITI

Ross Boatman (interpretando Harvey Monroe)

L'attore di Grantchester Ross Boatman interpreterà il padre di Dana, Harvey Monroe, e si unirà a EastEnders più avanti nel corso dell'anno. Interpreterà un 'uomo di famiglia orgoglioso' e 'farà di tutto per mantenere Dana al sicuro'. E attento a Bobby, perché Harvey non prenderà alla leggera le sue bugie a sua figlia...

Harry Redknapp (interpretando se stesso)

Harry Redknapp EastEnders

codice parkour fortnite

Nelle notizie che non ci aspettavamo, la leggenda del calcio Harry Redknapp avrà un cameo su EastEnders durante l'estate per celebrare gli Euro. Harry è un fan della soap della BBC e ha detto della notizia: Non è un segreto che ho voluto essere in EastEnders, quindi sono al settimo cielo per fare un cameo speciale quest'estate. I dettagli sulla trama non sono ancora stati rivelati, ma puoi scommettere che il fan del West Ham Mick Carter sarà entusiasta di vedere il suo eroe.



RITORNO

Charlie Brooks (interpretando Janine Butcher)

Era da un po' che si vociferava che Janine sarebbe tornata drammaticamente nel suo territorio dell'East End e ora abbiamo finalmente la conferma dalla BBC che sarebbe tornata – e pensiamo che sia solo il colpo al braccio che il sapone ha bisogno.

mangia a casa il tuo minecraft

Parlando del suo ritorno, Charlie Brooks ha detto: Sono oltremodo entusiasta di tornare nei panni di Janine e tornare in piazza. Il momento sembra giusto e non vedo l'ora di scoprire cosa ha combinato negli ultimi sette anni! Lei è ed è sempre stata così divertente da interpretare. Sembra un po' come tornare a casa. È bello essere tornati.

E siamo felici di vederla!

Adam Woodyatt (interpretando Ian Beale)

Per fortuna, perché amiamo davvero odiarlo, Ian non ha detto addio alla piazza in modo permanente, ma sarà fuori dallo schermo per un lungo periodo di tempo dopo essere sopravvissuto alla trama dell'avvelenamento e essersi allontanato da Walford sulla metropolitana.

star wars rogue one attori

La lunga pausa di Adam coincide con l'assunzione di un ruolo in teatro, quando alla fine riaprono, dove è protagonista della storia di Peter James, Looking Good Dead. Lo spettacolo dovrebbe avere 23 spettacoli in tutto il paese, ma resta da vedere quando potranno iniziare.

Ti stai chiedendo gli altri saponi? Leggi di più sulle nostre guide al cast

  • Cast Hollyoaks: chi parte, torna e si unisce alla soap?
  • Cast di Coronation Street: chi parte, torna e si unisce alla soap?
  • Cast di Emmerdale: chi se ne andrà, tornerà e si unirà al cast?
  • Cast dei vicini: chi si unisce, torna e lascia la soap?

Visita il nostro dedicato EastEnders pagina per tutte le ultime notizie, interviste e spoiler. Se stai cercando altro da guardare, dai un'occhiata al nostro guida tv .