EastEnders – Spiegato il passato oscuro di Ben Mitchell

Eastenders


Ben Mitchell (Max Bowden) di EastEnders è nel bel mezzo dell'azione con il recente assalto a papà Phil Mitchell (Steve McFadden) che alimenta il suo lato oscuro e amplia la frattura tra padre e figlio come mai prima d'ora.

Il figlio maggiore dell'uomo più duro di Walford è stato plasmato dal suo passato violento e travagliato che lo ha portato a tentare di uccidere suo padre una volta per tutte mentre giaceva in coma dopo essere stato attaccato da Stacey Fowler (Lacey Turner), un crimine per il quale Ben è impegnato a ricucire l'arcirivale e futuro cognato Keanu Taylor (Danny Walters) che secondo lui ha usurpato la sua posizione di pupilla degli occhi di Phil.





tutti i miei amici sono morti netflix cast
  • Stacey scappa dopo l'attacco di Phil – EastEnders manda in onda le scene finali di Lacey Turner
  • Ben inquadra Keanu per l'attacco di Phil a EastEnders: lo vuole fuori dai giochi rivela Max Bowden
  • Max Bowden di EastEnders prende in giro il dramma del matrimonio per Ben e Callum

Vale sicuramente la pena ricordare a noi stessi gli eventi che hanno trasformato il giovane Ben da ragazzo sensibile e amante del balletto in un giovane uomo amareggiato, contorto e molto arrabbiato...

Gli abusi della matrigna cattiva Stella Stella

Ben è stato costretto a vivere con un padre che conosceva a malapena all'età di 10 anni quando sua madre Kathy Beale e il patrigno Gavin Sullivan sono stati uccisi in un incidente d'auto in Sud Africa, dove aveva vissuto per la maggior parte della sua vita. (Tranne che avevano simulato la loro morte in una truffa assicurativa, ma questa è tutta un'altra storia...) Tranquillo, timido e con un amore per la danza, era lontano dal figlio di Phil, amante del calcio, che aveva sperato e la coppia ha lottato per Collegare. Phil si è unito all'elegante avvocato Stella Crawford pensando che avrebbe avuto un'influenza stabile su Ben e fondamentalmente lo avrebbe cresciuto, solo che si è rivelata una psicopatica violenta che ha terrorizzato il suo futuro figliastro e ha reso la sua vita una miseria. È saltata da un tetto il giorno del matrimonio suo e di Phil quando le sue cattive azioni sono state esposte, ma ha lasciato cicatrici sul giovane.

Colpire Jordan Johnson con una chiave inglese



quando esce il capitolo 3 di fortnite

Nel disperato tentativo di essere più Phil e dimostrarsi un vero duro di Mitchell per guadagnare l'approvazione di suo padre, i problemi di rabbia di Ben sono esplosi quando l'abuso di Stella, la 'morte' di sua madre e il disinteresse di suo padre si sono manifestati in una serie violenta. Oltre a premere cucchiai roventi sulla sorellina Louise (come Stella aveva fatto a lui) nel 2010 ha aggredito il compagno di scuola Jordan Johnson con una chiave inglese durante una rissa ed è stato inviato a giovani delinquenti per il suo sfogo.

Stalking Phil per i suoi crimini passati

Rilasciato e rifuso (da Charlie Jones a Joshua Pascoe) nel dicembre 2010, la prima esperienza dietro le sbarre di Ben lo ha letteralmente cambiato per sempre, e non solo perché aveva un nuovo volto. Ai problemi di Ben si è aggiunta la sua lotta per la sessualità: per paura di una reazione negativa da parte dell'omofobo Phil quando si è reso conto di essere gay, l'adolescente ha avuto un pasticcio con la lontana cugina Lola Pearce che ha portato alla figlia Lexi. In un contorto tentativo di attirare l'attenzione, Ben ha perseguitato e ricattato anonimamente Phil scavando prove sul suo passato, incluso l'omicidio accidentale di un senzatetto a seguito di un lavoro assicurativo che lo ha visto bruciare il parcheggio per Frank Butcher. Non sorprende che questo non li legasse esattamente e Ben sia stato allontanato ancora di più.

Uccidere Heather Trott con una cornice

streaming tv serie vittoria

Temperamento, temperamento - Ben si è scontrato con il gentile Hev, il migliore amico dell'allora compagna di suo padre Shirley Carter, quando pensava che lei lo avesse tradito durante la debacle dello stalking quando la polizia si è resa conto che il mini-Mitchell aveva mentito per far cadere suo padre. La loro lotta è diventata fisica quando Ben si è scagliato contro di lei e l'ha colpita con una cornice. Rendendosi conto che era lui la colpa per lo stato d'animo del figlio disturbato, Phil ha nascosto il crimine (insieme a Jay) ma alla fine è emersa la verità e Ben è stato mandato di nuovo giù, questa volta per omicidio colposo.

Perdere l'amante Paul Coker in un attacco omofobico

Un altro periodo all'interno, un'altra rifusione e il capitolo decisivo per l'iterazione del personaggio di Harry Reid è stato fare pace con l'essere gay e trovare l'amore con Paul Coker - solo che il suo ragazzo ha perso la vita in un pestaggio omofobico nel 2016. Ben non ha mai avuto per la morte di Paul, ed è scivolato nel disprezzo per se stesso, facendo di nuovo lo sporco su Phil rubando denaro dalla sua rapina rischiosa con Aidan Maguire e fuggendo in Francia nel 2017, prima di tornare poco più di un anno dopo con Lola e Lexi che progettavano di derubare suo padre .

Visita il nostro dedicato Pagina EastEnders per tutte le ultime notizie, interviste e spoiler.