Riepilogo EA Play Live 2021: tutte le grandi novità, le principali rivelazioni e i live streaming imperdibili

Gioco


Il Programma EA Play Live 2021 è iniziato, con gli sviluppatori di Electronic Arts che ospitano una serie di flussi online per promuovere la loro prossima lista di giochi e aggiornamenti.

Questo è ciò che sta facendo EA invece di prendere parte al E3 2021 conferenza (che già andava e veniva a giugno) in cui diverse altre compagnie sono salite sul palco per spargere i fagioli su titoli come The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 , Indietro 4 Sangue e Starfield , Guardiani della Galassia , WarioWare: mettilo insieme e Terrore metroid .





La vetrina principale di EA Play Live 2021 si terrà il 22 luglio, ma il preambolo è già iniziato! EA ha ospitato un paio di piccoli video in live streaming per dare inizio alla festa, sotto il banner 'Spotlight Series', e li abbiamo riassunti per te di seguito.

Riepilogo EA Play Live 2021 (giovedì 13 luglio)

Il secondo grande giorno di EA Play Live 2021 ha messo l'etichetta EA Originals sotto i riflettori. Questo è il sottomarchio all'interno di EA che pubblica giochi di aziende più piccole. Nell'ultimo anno, hanno offerto fantastici giochi come It Takes Two e Knockout City, quindi questo è sicuramente un angolo di EA che vale la pena tenere d'occhio. Continua a leggere per scoprire cosa è successo nello stream!

In primo piano: EA Originals Hearts Independent Studios

Lost In Random sa di Tim Burton.

Originali EA

Non c'era una grande quantità di informazioni da raccogliere da questa particolare vetrina, nonostante fosse un orologio divertente. È stato principalmente uno che ha permesso ai creatori di discutere da dove traggono ispirazione per i titoli su cui lavorano e di dare un'idea di cosa significhi lavorare su di essi.

Un gioco su cui abbiamo imparato di più è stato Lost in Random, un gioco di azione e avventura in arrivo che sembra interessante. Sviluppata da Zoink e pronta per essere pubblicata da EA, questa avventura gotica arriverà su Switch e PC ad un certo punto in futuro.



Ma questo flusso riguardava molto più la conoscenza delle persone dietro i giochi, piuttosto che l'ascolto di nuovi ed entusiasmanti sviluppi. Puoi ancora rivedere lo streaming per intero se non l'hai visto dal vivo!

Riepilogo EA Play Live 2021 (giovedì 8 luglio)

Il primo giorno di EA Play Live 2021 è stato incentrato sui giochi sparatutto in prima persona, di cui EA ha parecchio! Sebbene alcune sorprese vengano probabilmente trattenute per la vetrina principale di EA Play Live, c'erano ancora molte informazioni interessanti qui per i fan degli sparatutto. Scopri cosa è successo qui sotto!

In primo piano: il futuro degli FPS

Il trailer di rivelazione di Battlefield 2042 sembra epico.

EA DICE

Non dovrebbe sorprendere sapere che Campo di battaglia 2042 ha impiegato molto tempo qui in quanto è il più grande FPS in arrivo da EA. Circa la metà di questo live streaming, che puoi guarda indietro online se ve lo siete perso, era dedicato al gioco e avevamo un sacco di nuove meccaniche di gioco su cui rifarci gli occhi.

Le cose sono diventate un po' più chiare anche su come sarà il gioco alla fine e, anche se vorremmo che ci fosse un'esperienza per giocatore singolo dedicata, questo ci ha permesso di vedere che la narrazione sarà ancora importante e che il gioco sarà un ibrido delle due modalità – di sorta.

L'altro gioco che ha attirato molta attenzione è stato il titolo FPS Apex Legends, che ha mostrato anche un sacco di gameplay. Non abbiamo avuto grandi rivelazioni per nessuno dei due, ma ne abbiamo visti di più – e probabilmente ce ne saranno ancora altri in arrivo il 22 luglio.

Terremo traccia di tutto il resto proveniente da EA nelle prossime due settimane e avremo un'analisi completa della vetrina principale di EA Play 2021 dopo averlo visto il 22 luglio quando, si spera, saremo in grado di parlare qualcosina in più su questo nuovo progetto Dead Space .

Dai un'occhiata ad alcune delle migliori offerte di abbonamento nei giochi di seguito:

Visita il nostro programma di rilascio dei videogiochi per tutti i prossimi giochi su console. Passa dai nostri hub per saperne di più Gioco e Tecnologia notizia.

Cerchi qualcosa da guardare? Guarda il nostro guida tv .