E3 2021 è online e gratis: aziende, giochi, pronostici e cosa aspettarsi

Gioco


È giunto il momento nel calendario dei giochi in cui i fan di tutto il mondo attendono con impazienza alcune notizie interessanti, con la conferenza annuale E3 pronta a fornire alcuni annunci interessanti nei prossimi giorni da alcune delle più grandi società di gioco in circolazione.

Il Programma dell'E3 2021 è ora completamente confermato e inizierà sabato 12 giugno, con importanti aziende come Xbox, Bethesda, Nintendo e Ubisoft che ospiteranno presentazioni sui loro titoli in arrivo.





Ma se hai domande sullo spettacolo, sei nel posto giusto per avere delle risposte. Continua a leggere per scoprire la versione online gratuita dell'E3 di quest'anno e quali aziende arriveranno!

L'E3 2021 è online?

L'E3 2021 assumerà infatti la forma di un evento online, il che significa che non ci sarà una convention reale per i fan, la stampa e i professionisti del settore a cui stiparsi. L'ESA ha descritto l'evento di quest'anno come un E3 2021 completamente virtuale reinventato che coinvolgerà i fan dei videogiochi di tutto il mondo.

Il presidente e CEO dell'ESA, Stanley Pierre-Louis, ha dichiarato nell'annuncio: Stiamo trasformando l'E3 di quest'anno in un evento più inclusivo, ma cercheremo comunque di entusiasmare i fan con importanti rivelazioni e opportunità interne che rendono questo evento l'indispensabile al centro della scena. per i videogiochi.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

wandavision personaggi

L'E3 2021 è gratuito?

Siamo lieti di informarvi che non dovrete pagare un centesimo per assistere allo svolgersi dell'azione della conferenza E3 online di quest'anno. Non ci saranno biglietti da acquistare, essendo questo un evento totalmente gratuito.



coppa d'africa 2019 date

L'ESA ha promesso sul suo sito web che il team dietro l'E3 lavorerà con i media partner a livello globale per aiutare ad amplificare e rendere questo contenuto disponibile a tutti gratuitamente. Sembra che dovrai farlo registrati sul sito dell'E3 in qualche modo per guardarlo, però, anche se molti degli studi avranno i propri link da guardare anche sui loro canali YouTube ufficiali.

Aziende dell'E3 2021: quali sviluppatori sono presenti all'E3 2021?

Ora sappiamo chi sarà all'E3 per il 2021 ed ecco la lista!

  • 24 Intrattenimento
  • Bandai Namco
  • Capcom
  • Giochi di libertà
  • Riduttore
  • Intellivision
  • Microsoft e Bethesda
  • Giochi mitici
  • Nintendo
  • Spettacolo di giochi per PC
  • Razer
  • Square Enix
  • Prendi due
  • Ubisoft
  • AMICO
  • Verizon
  • Warner Bros
  • Yooreka Studio

Noterai che Sony manca da quell'elenco, il che non dovrebbe essere una sorpresa: il marchio PlayStation si è principalmente attenuto a se stesso Stato di avanzamento live streaming degli ultimi due anni. Vorremmo che tornassero e si unissero al divertimento perché non è lo stesso senza di loro.

Anche ad EA manca l'E3, ma hanno il loro evento EA Play in arrivo non molto tempo dopo il 22 luglio.

Pronostici E3 2021: quali giochi saranno rivelati all'E3 2021?

Uno dei più grandi giochi in programma per la seconda metà del 2021 è Halo: Infinito , che sembra una probabile caratteristica della presentazione Xbox. E poiché Xbox possiede Bethesda, forse impareremo di più su Starfield allo stesso tempo.

Warner Bros Games ha confermato che il suo spettacolo è incentrato su Back 4 Blood, quindi probabilmente non avremo aggiornamenti su Gotham Knights , Suicide Squad uccidi la Justice League, L'eredità di Hogwarts o la prossima voce di Mortal Kombat.

I fan aspettano da tempo che Nintendo mostri qualcosa in più di The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 . Forse il coperchio verrà sollevato su quello all'E3 – così come su quel nuovo Nintendo Switch Pro che siamo tutti sicuri arriverà presto.

L'inclusione di Take-Two Interactive, la società madre di Rockstar Games, fa sperare ai fan che GTA 6 possa essere finalmente svelato all'E3 2021 – ciò che è più probabile è che vedremo il prossimo remaster di GTA 5 mostrato in tutto il suo splendore .

Capcom potrebbe arrivare armata di notizie sul futuro del suo iconico franchise horror, dopo il recente lancio di Resident Evil Village, o forse sarà Devil May Cry all'ordine del giorno.

disney più l'uomo ragno

Siamo sicuri che ci saranno anche alcune sorprese che nessuno di noi ha visto arrivare e non avremmo avuto nessun altro modo: metà del divertimento dell'E3 è ottenere una rivelazione strabiliante o due e speriamo che rimanga così nel 2021.

Dai un'occhiata ad alcune delle migliori offerte di abbonamento nei giochi di seguito:

Visita il nostro programma di rilascio dei videogiochi per tutti i prossimi giochi su console. Passa dai nostri hub per saperne di più Gioco e Tecnologia notizia.

Cerchi qualcosa da guardare? Guarda il nostro guida tv .