Pistole Dying Light 2: tutti i diversi tipi di armi nel gioco

Gioco

Se stai giocando a Dying Light 2 per la prima volta, non passerà molto tempo prima che inizi a chiederti: ci sono pistole in Dying Light 2?



L'atto di apertura del nuovo gioco Techland si concentra enormemente sul combattimento corpo a corpo, fondendolo con il parkour per creare combattimenti frenetici contro gli zombi e le tue bande rivali di non zombi.

Ma ci sono pistole nel gioco più avanti e, in tal caso, come le ottieni? Continua a leggere per scoprire la situazione delle pistole Dying Light 2 e tutte le diverse armi che puoi ottenere nel gioco.





Ci sono pistole in Dying Light 2?

C'è solo una pistola in Dying Light 2 e non puoi ottenerla finché non sei già abbastanza avanti nella storia. Per la maggior parte, Dying Light 2 è un gioco senza pistole e ci sono un paio di ragioni per questo.

Uno dei motivi della mancanza di pistole in Dying Light 2 è il fatto che gli zombi esistono in questo mondo da 15 anni ormai, perché è quanto tempo è passato dal primo gioco (dove le pistole erano più comuni). Le munizioni si sarebbero ormai esaurite seriamente, anche se le pistole fossero state prontamente disponibili.

Inoltre, nel gioco stesso, si afferma che l'esercito ha recentemente fatto irruzione nella città di Villedor (dove si svolge quasi l'intero gioco) e ha confiscato tutte le armi che è riuscito a trovare. Di conseguenza, i cittadini di Villedor useranno quasi tutto come arma, dalle gambe del tavolo alle buone molotov vecchio stile.

Per quanto riguarda l'unica pistola che puoi ottenere in Dying Light 2, è un fucile chiamato Boomstick e puoi saperne di più di seguito.

Ricevi il meglio della TV nella tua casella di posta. Non ti perderai mai niente...

Iscriviti per essere il primo a conoscere le ultime notizie e le nuove serie!



. È possibile disdire in qualsiasi momento.

Come ottenere il fucile Boomstick in Dying Light 2

Per ottenere il fucile Boomstick in Dying Light 2, devi prima completare una serie di missioni della storia principale, inclusa quella intitolata 'Osservatorio', che si verifica dopo sei arrivato alla seconda area open world che viene comunemente chiamata 'The Center' o 'Central Loop'.

Una volta completata la missione dell'Osservatorio, qualsiasi maestro artigiano in un'area controllata dai Pacificatori potrà venderti il ​​progetto del Boomstick (nota che è classificato come accessorio nel negozio). Il progetto per l'unica pistola in Dying Light 2 ti riporterà indietro di 400 monete.

Quando hai il progetto in tuo possesso, apri il menu di creazione e vedrai che sono necessari 100 pezzi di scarto per realizzarlo. Se non riesci a capire come ottenere questa pistola, consulta il video qui sotto e dovresti stare bene!

Il Boomstick non è un'arma molto resistente, quindi potresti volerne fare più di uno se puoi. Vale anche la pena notare che le munizioni sono piuttosto scarse, quindi non è sempre l'accessorio più utile da equipaggiare!

Detto questo, se sei alla disperata ricerca di giocare con una pistola in Dying Light 2, questa è la tua unica opzione! È in grado di eliminare i nemici e aiutare con il controllo della folla. E puoi anche aggiornarlo per renderlo un po' migliore. Ma è tutt'altro che l'unica arma che vorrai nel tuo arsenale.

Tutti i diversi tipi di armi Dying Light 2

Il tipo di arma principale in Dying Light 2 sono le armi da mischia: man mano che avanzi nel gioco, potrai raccogliere asce, spade, machete, martelli, mazze da baseball e armi rudimentali come gambe di tavoli e tubi di metallo.

Anche le armi da lancio vengono introdotte all'inizio, con coltelli da lancio e molotov abbastanza comuni. Puoi crearli anche per te stesso. Ci sono anche mine e altri esplosivi, ma arrivano meno spesso.

La prima arma a distanza che otterrai in Dying Light 2 è un arco, che riceverai come ricompensa per aver completato la missione intitolata 'Let's Waltz'. Con esso, otterrai il progetto per varie frecce. Diremmo che questo è molto più utile di una pistola!

Detto questo, come accennato in precedenza, alla fine puoi ottenere una pistola in Dying Light 2! Quindi, se hai un disperato bisogno di giocare, questo è uno sparatutto in prima persona, tecnicamente puoi farlo, dopo quel punto, comunque!

Leggi di più su Dying Light 2:

Visita il nostro programma di rilascio dei videogiochi per tutti i giochi in arrivo su console. Passa dai nostri hub per ulteriori notizie su giochi e tecnologia.