Le uova di Pasqua di Dying Light 2 includono Star Wars, DOOM e la stanza di sviluppo segreta

Le uova di Pasqua di Dying Light 2 includono Star Wars, DOOM e la stanza di sviluppo segreta

Che Film Vedere?
 

Ora che Luce morente 2 è uscito da un po' di tempo, nel gioco sono state trovate molte fantastiche uova di Pasqua di Dying Light 2, inclusi cenni a Star Wars e DOOM, oltre a una stanza di sviluppo segreta.





Abbiamo già discusso del Gru della luce morente 2 Easter Egg, che alludeva a Kyle Crane dal primo gioco di questo franchise di Techland, ma ora ci tufferemo un po' più a fondo negli altri tesori nascosti in Dying Light 2.



Continua a leggere, quindi, e ti guideremo attraverso le uova di Pasqua di Dying Light 2 che hanno davvero attirato la nostra attenzione!

L'uovo di Pasqua di Dying Light 2 DOOM rivela un livello nascosto

Prima di poter arrivare all'uovo di Pasqua di Dying Light 2 Star Wars, devi prima trovare l'uovo di Pasqua di Dying Light 2 DOOM: c'è un intero livello di DOOM nascosto sotto il grattacielo VNC!

Come mostra il video qui sotto, i giocatori che individuano cinque anatre nere nel gioco saranno ricompensati con l'accesso al seminterrato dell'edificio VNC. Qui, dopo aver nuotato attraverso alcuni tunnel e aver collegato alcuni cavi, avrai accesso a un tributo a DOOM in stile retrò.



È un intero livello basato su sfide in cui puoi far saltare in aria gli zombi a tuo piacimento, il che fa un bel cambiamento rispetto al gioco principale, per non dimenticarlo Dying Light 2 pistole sono difficili da trovare!

john armstrong giornalista

L'uovo di Pasqua di Dying Light 2 aggiunge il soffocamento di Star Wars Force

Nella sfida ispirata a DOOM dettagliata nel video qui sopra, puoi trovare una porta segreta e raccogliere il progetto per un''arma a distanza unica' chiamata Dying Force. 'Fai attenzione a non soffocare le tue aspirazioni', recita la descrizione, che si rifà a una frase di Rogue One: A Star Wars Story.

Dopo aver speso 369 frammenti per trasformare questo progetto in realtà, puoi equipaggiarlo nello slot degli accessori e usarlo per soffocare con la forza i tuoi nemici in battaglia. Se suona come qualcosa che ti interessa, segui i passaggi nel video sopra e vivrai la tua fantasia di Dying Light 2 Darth Vader in pochissimo tempo.



Ricevi il meglio della TV nella tua casella di posta. Non ti perderai mai niente...

Iscriviti per essere il primo a conoscere le ultime notizie e le nuove serie!

. È possibile disdire in qualsiasi momento.

Dying Light 2 Uovo di Pasqua al campo da calcio segreto

Nel nord di Old Villedor, troverai i resti di un campo da calcio che in qualche modo ha ancora una palla e una porta, nonostante l'apocalisse sia ormai vecchia di diversi anni.

Una volta trovato il campo (il video qui sotto ti mostrerà come farlo), sarai in grado di sbloccare un paio di fantastici oggetti se continui a calciare il pallone in porta. Nota: dovrai lasciare l'area e tornare tra ogni goal segnato, il che si tradurrà in parecchie chiacchiere.

Al tuo sesto obiettivo, sarai ricompensato con una spada lunga Shocker. Al tuo nono obiettivo, si genererà un enorme zombi danzante. Sconfiggilo e verrà generata una scatola tra i pali. Apri la scatola e troverai un progetto intitolato 'United in Fun - Everyone Can Play'. Il progetto ti consentirà di creare i tuoi palloni da calcio e generarli dove vuoi.

L'uovo di Pasqua di Dying Light 2 scopre la stanza segreta degli sviluppatori

Ecco un altro uovo di Pasqua di Dying Light 2 legato all'edificio VNC. Una volta che hai il rampino Dying Light 2 e il parapendio, dovresti essere in grado di piombare dalla cima della torre VNC su un grattacielo vicino che ospita la stanza di sviluppo di Dying Light 2.

nomi divinità femminili

Sbloccare la stanza di sviluppo di Dying Light 2 è complicato (come mostra il video qui sotto), e richiede molta pazienza mentre ti aggrappi e scivoli intorno all'edificio per collegare i cavi e accendere l'alimentazione. Una volta all'interno della stanza di sviluppo, troverai una lettera degli sviluppatori.

Una volta in possesso di quella lettera, ci sono due cose principali che vorrai fare: sederti sul letto fino a quando non compaiono degli orsacchiotti di peluche, e sarai ricompensato con il Dito Sinistro di gloVa, un'arma unica che permette usare pistole a dito come armi reali; e se ti siedi su ciascuno dei cuscini sul pavimento, raccoglierai il Korek, un ciondolo che migliorerà la durata di qualsiasi arma di 500.

Il nome di quel ciondolo, Korek, è di per sé un riferimento: è il nome di uno degli sviluppatori di Techland, e si rifà anche al Machete di Korek del primo gioco (che prende il nome dalla stessa persona). Guarda il video qui sotto se pensi di essere all'altezza della sfida!

More Dying Light 2 uova di Pasqua

Se quegli easter egg di Dying Light 2 particolarmente epici che abbiamo appena descritto non sono abbastanza per te, ecco altri cenni furbi e segreti nascosti da trovare a Villedor, con link a tutorial che dovrebbero aiutarti a trovarli:

Ci sono anche una manciata di riferimenti al primo gioco Dying Light e Dead Island, l'altro gioco di zombi di Techland, quindi dovrebbe esserci molto per rendere felici i fan di ritorno e gli appassionati di cultura pop! Se vengono trovate altre uova di Pasqua importanti di Dying Light 2, aggiorneremo sicuramente questa pagina!

Leggi di più su Dying Light 2:

Visita il nostro programma di rilascio dei videogiochi per tutti i giochi in arrivo su console. Passa dai nostri hub per ulteriori notizie su giochi e tecnologia.

L'ultimo numero di TV è ora in vendita: iscriviti ora per ricevere ogni numero a casa tua. Per di più dalle più grandi star della TV, l Ascolta il podcast TV con Jane Garvey.