Orario di inizio del Gran Premio d'Olanda 2021: prove libere, qualifiche, programma delle gare in TV

Formula 1

Questo concorso è ora chiuso

Zandvoort è pronto per il suo ritorno nel calendario F1 2021 per il Gran Premio d'Olanda e Max Verstappen spera di illuminare il suo circuito di casa in quella che dovrebbe essere un'atmosfera feroce.

come guardare i grammy in italia

La superstar olandese può aspettarsi un'accoglienza da eroe nel suo paese d'origine, i Paesi Bassi, e si dirige al Gran Premio dopo aver ricevuto un colpo di fortuna in Belgio l'ultima volta.

Il Gran Premio del Belgio si è rivelato un disastro a Spa lo scorso fine settimana al ritorno della Formula 1 dalla pausa estiva. Le vetture sono riuscite quasi a completare le qualifiche, ma la gara è consistita in soli due giri dietro una safety car.

Verstappen ha ottenuto il massimo di 25 punti nonostante la mancanza di corse significative e ora ha scavalcato Lewis Hamilton nella classifica piloti, con grande frustrazione del pilota Mercedes.

La star della Williams George Russell ha realizzato uno dei giri di qualifica più straordinari nella storia moderna della F1 partendo dalla prima fila e mantenendo il secondo posto per guadagnare il primo podio della sua carriera.

Tutti gli occhi sono puntati sui Paesi Bassi per vedere se il Gran Premio d'Olanda può fornire uno sfondo affascinante per un'affascinante stagione di corse di F1.

La guida TV ti offre la guida completa al Gran Premio d'Olanda 2021, inclusi l'ora di inizio, le date e i dettagli TV, nonché l'analisi esclusiva del commentatore di Sky Sports F1 Crofty prima di ogni gara.

Quando è il Gran Premio d'Olanda?

Il Gran Premio d'Olanda si svolge il domenica 5 settembre 2021 .

Dai un'occhiata al nostro completoCalendario F1 2021per l'elenco delle date e delle prossime gare.

olandese Orario di inizio del Gran Premio

La gara inizia alle 2 p.m domenica 5 settembre 2021.

jumanji 3 uscita

Abbiamo incluso il programma completo per il resto del fine settimana, inclusi i tempi di prove libere e qualifiche di seguito.

Programma del Gran Premio d'Olanda

venerdì 3 settembre

Dalle 10 in poi Sky Sport F1

Pratica 1 – 10:30

thor ragnarok dopo la scena dei titoli di coda

Pratica 14 – 14

sabato 4 settembre

Dalle 10:45 in poi Sky Sport F1

Pratica 3 – 11:00

Qualificazioni – 14:00

domenica 5 settembre

Dalle 12:30 in poi Sky Sport F1

Gara – 14:00

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Come guardare il Gran Premio d'Olanda in TV

Il Gran Premio d'Olanda andrà in onda in diretta Sky Sport F1 .

Tutte le gare saranno trasmesse in diretta Sky SportSF1 e Evento principale per tutta la stagione.

I clienti Sky possono aggiungere singoli canali per soli £ 18 al mese o aggiungere il pacchetto sportivo completo alla loro offerta per soli £ 25 al mese.

i fiumi più lunghi del mondo

Gran Premio d'Olanda in diretta streaming online

I clienti Sky Sports esistenti possono trasmettere in streaming la gara tramite l'app Sky Go su una varietà di dispositivi.

Puoi guardare il Gran Premio con unORA Abbonamento giornaliero per £ 9,99 o un Abbonamento mensile per £ 33,99, il tutto senza firmare un contratto.

NOW può essere trasmesso in streaming tramite un computer o app che si trovano sulla maggior parte delle smart TV, telefoni e console. ORA è disponibile anche tramite BT Sport.

Anteprima del Gran Premio d'Olanda

Con il commentatore di Sky Sports F1 David Croft

In che modo il lavaggio del Gran Premio del Belgio influenzerà la corsa al titolo?

CC: Penso che quelli che non erano tra i primi 10 saranno molto motivati ​​questa settimana perché non hanno avuto alcuna possibilità di segnare punti. E Lewis Hamilton non era un uomo felice dopo il Belgio, sono pienamente d'accordo con lui. È stato orribile per i fan che erano lì. Ciò che infastidisce Lewis da un contesto sportivo è che ha perso cinque punti di vantaggio, e c'era poco che potesse fare al riguardo. Penso che motiverà molto Lewis Hamilton, anche se probabilmente non è la frase giusta perché Lewis Hamilton è sempre molto motivato. Aggiunge semplicemente un'importanza in più alla qualificazione e alla massimizzazione del tuo potenziale in ogni momento. Questa è una battaglia per il titolo che non ha bisogno di una scintilla in più, ma il Belgio potrebbe averci dato qualcosa in più.

alexander vlahos moglie

C'è più pressione su Max questo fine settimana però perché questa è la sua gara di casa. È il Gran Premio d'Olanda, il motivo per cui questa gara è in corso è a causa di Max Verstappen. Senza di lui, non ci sarebbe la richiesta per questo. Penso che sarà sollevato quando sarà finito la prossima settimana perché sa di essere l'attrazione principale. C'è molto sulle sue spalle ed è ancora un uomo molto giovane per provare a farcela.

Quanto è bravo George Russell e fino a che punto può arrivare?

CC: Russell ha costantemente dimostrato come può alzare l'asticella in termini di prestazioni superiori alle capacità della sua auto. E non solo alla Williams, quando era anche alla Mercedes per quella gara, è stato assolutamente incredibile. Penso che abbia il potenziale per essere lassù con i migliori di loro, ma anche Lando Norris lo fa, Charles Leclerc è sicuramente un vincitore della gara, così come Carlos Sainz.

Da quello che ho visto di Russell, ha la velocità e ha anche un ottimo tocco con la macchina, non consuma troppo le gomme durante la gara e penso che aiutalo, soprattutto l'anno prossimo, quando le auto potrebbero scivolare un po' di più. Penso che abbia il potenziale per vincere più gare in Formula 1 e sicuramente per quel team Mercedes, ma non mettiamo ancora troppa pressione su di lui. Diciamo solo che ciò che ha mostrato finora è degno di una promozione.

  • Per le ultime notizie e i consigli degli esperti su come ottenere le migliori offerte quest'anno, dai un'occhiata al nostro Black Friday 2021 e Cyber ​​Monday 2021 guide.

Chi favorisce la pista?

CC: Non sono sicuro di questa pista di Zandvoort in termini di promozione di molti sorpassi e di darci come una gara classica, ma sai che ci sarà un'atmosfera incredibile. Stiamo tornando a un circuito molto vecchio stile, non sono proprio sicuro che Zandvoort sia una pista adatta alle moderne vetture di Formula 1, ma aspetta e vedrai su quella. La curva 1 è davvero la principale zona di sorpasso.

Vedremo una curva sopraelevata, non vediamo spesso curve sopraelevate in Formula 1, vedremo una pista molto stretta e tortuosa, vedremo gare in riva al mare, vedremo una gara dove le qualifiche – per la seconda settimana consecutiva – potrebbero dettare molto l'esito di questa gara. La qualificazione sarà estremamente importante.

Se stai cercando qualcos'altro da guardare, dai un'occhiata al nostro guida tv e o visita il nostro Sport hub.