The Dry condivide il primo sguardo al dramma di Roisin Gallagher e Ciaran Hinds BritBox

The Dry condivide il primo sguardo al dramma di Roisin Gallagher e Ciaran Hinds BritBox

Che Film Vedere?
 

La commedia drammatica con sede a Dublino The Dry sarà lanciata su BritBox a maggio e la TV può rivelare in esclusiva due prime immagini del nuovo spettacolo.





Scritta dalla pluripremiata drammaturga e sceneggiatrice Nancy Harris – i cui crediti precedenti includono la commedia Our New Girl e il dramma di Channel 4 Dates – la serie seguirà Shiv, una donna che cerca di rimanere sobria quando torna a Dublino dopo anni di feste a Londra .



Sii il primo a ricevere le ultime notizie sul dramma, direttamente nella tua casella di posta

Tieniti aggiornato con tutti i drammi, dal periodo al crimine alla commedia



. È possibile disdire in qualsiasi momento.

come scongelare il pollo

Secondo la sinossi, tuttavia, essere tornata con la sua famiglia renderebbe molto più difficile rimanere all''asciutto' di quanto Shiv si aspettasse.



Il ruolo principale è interpretato da Roisin Gallagher (The Fall) che può essere vista nell'immagine sopra, che sembra mostrarla mentre partecipa a una sorta di incontro, forse una sessione anonima di alcolisti.

Nel frattempo, l'immagine qui sotto offre una prima occhiata agli altri membri del cast Ciaran Hinds (Belfast) e Pom Boyd (Frank of Ireland), che interpretano i genitori di Shiv nello show.

Il secco

Gallagher, Hinds e Boyd sono affiancati nel cast da Siobhán Cullen (Origin), Moe Dunford (Vikings) e il nuovo arrivato Adam Richardson. Nel frattempo, Paddy Breathnach dirige lo spettacolo, che è descritto da BritBox come 'uno sguardo molto toccante, divertente e rinfrescante su come la dipendenza è rappresentata sullo schermo'.



Parlando delle origini della serie, Harris ha spiegato: Mi è venuta l'idea per The Dry in un paio d'anni, poiché come molte persone, la dipendenza ha toccato la mia vita in modi diversi.

'Tuttavia, ogni volta che avevo visto la dipendenza rappresentata sullo schermo, era sempre stata nel modo più estremo, come qualcuno in riabilitazione. Mi interessava esplorare la realtà ordinaria dell'essere sobrio. Quella realtà ordinaria di andare in giro per la vita - avere a che fare con la famiglia, le feste, gli ex - e semplicemente non poter bere qualcosa.

ammoniaca contro i serpenti

Emma Norton e Michael Dawson sono produttori esecutivi per Element Pictures insieme ai fondatori della società Ed Guiney e Andrew Lowe e alla scrittrice Nancy Harris.

Per saperne di più:

The Dry verrà lanciato su BritBox a maggio 2022. Scopri di più sulla nostra copertura drammatica o visita la nostra guida TV per vedere cosa c'è in programma stasera.

L'ultimo numero di TV è ora in vendita: iscriviti ora per ricevere ogni numero a casa tua. Per di più dalle più grandi star della TV, l Ascolta il podcast TV con Jane Garvey.