Jujubee di Drag Race rivela quale regina del Regno Unito l'ha scioccata con la competitività

Intrattenimento

Non passerà molto tempo prima che vedremo un gruppo di regine che sfoggiano un sacco di nervi e carisma, come Drag Race Regno Unito contro il mondo va in onda su BBC Three.

La nuovissima serie andrà in onda sul canale, che è tornato in TV per il 2022, e vedrà nove regine internazionali in competizione per il titolo di superstar mondiale del drag.

Ad accettare la sfida è Jujubee, la star di RuPaul's Drag Race. In quanto tre volte contendente al franchise, la regina sa una cosa o due su come cambiare aspetto. Ma non è l'unica regina super competitiva nel nuovo show.

Parlando alla stampa, inclusa la TV, Jujubee ha rivelato il membro del cast di Drag Race UK Versus the World che l'ha sorpresa di più in termini di competitività.

Ha detto: 'Le regine del Regno Unito non vengono a giocare. Vogliono vincere, come Baga [Chipz] - guardala in faccia, lei vuole vincere questa competizione, piccola. E Blu [Ortensia]! Blu è tranquillo e carino come Blu, quello mi ha scioccato per quanto siano competitivi.'

Non perdere nulla di speciale. Ricevi le newsletter direttamente nella tua casella di posta.

Iscriviti per ricevere le ultime e migliori novità dal mondo dello spettacolo

era una volta in streaming eurostreaming
. È possibile disdire in qualsiasi momento.

Jujubee è apparso per la prima volta nella seconda stagione di RuPaul's Drag Race nel 2010, prima di recitare nello spin-off RuPaul's Drag U e nella prima serie di RuPaul's Drag Race All Stars nel 2012.

Allora, com'è stato essere di nuovo nella Werk Room dopo tutti questi anni?

specchio nero s03

'Sono sempre pronta a tornare per saperne di più', ha detto. 'Sono sempre in questa mentalità in cui il drag rende tutti felici, quindi quando mi è stato chiesto di tornare in una competizione come questa - come il Regno Unito contro il mondo è piuttosto grande.

'E il Regno Unito ha alcune regine che sono incredibili e pazze. Sono davvero entusiasta di competere contro queste ragazze super talentuose!'

La Drag Race UK Versus the World inizia su BBC Three martedì 1 febbraio alle 21:00. Scopri cos'altro è in onda con la nostra guida TV. Visita anche il nostro hub dedicato all'intrattenimento per ulteriori notizie.