Data di uscita della terza stagione di Drag Race UK: cast, giudici ospiti e quando lo spettacolo tornerà

Spettacoli Di Talento

La regina di Glasgow Lawrence Chaney è stata incoronata campione del Regno Unito di Drag Race di RuPaul solo quattro mesi fa, tuttavia BBC Three ha appena annunciato che il reality show di successo tornerà per la terza stagione entro la fine dell'anno.

Condividendo la notizia con un video teaser su Twitter, l'emittente ha rivelato che la terza serie arriverà sui nostri schermi in autunno, con altre 12 regine che sperano di impressionare la leggenda RuPaul e diventare la Next Drag Superstar del Regno Unito.

quando è ambientato the mandalorian

Preparati per ancora più tuffi, viaggi, spaccate e calci, il tutto servito con una sana e amorevole dose di ombra! BBC Three ha preso in giro: l'autunno potrebbe arrivare prima?

Per quanto riguarda i giudici ospiti, le voci secondo cui la star di Spice Girl Emma Bunton apparirà nel panel della terza serie sono circolate di recente, con una fonte che ha detto a The Daily Star (tramite prima donna ): Emma è una firma di cracking per lo spettacolo - è uno dei migliori nomi ancora. È un'icona britannica e ha una base di fan globale. Tutti furono solleticati dal rosa che lei accettò di partecipare.

Mentre si dice che anche Leigh-Anne Pinnock di Little Mix, Michelle Keegan e Sir Elton John di Coronation Street prenderanno parte alla serie in arrivo.

Ecco tutto ciò che sappiamo finora sulla terza stagione di Drag Race UK.

Quando è la data di uscita della stagione 3 di Drag Race UK?

BBC

Motori pronti, piloti: la terza serie di Drag Race UK tornerà sui nostri schermi tra Autunno 2021 !

BBC Three ha annunciato l'eccitante notizia lunedì 19 luglio, otto mesi dopo che l'emittente ha commissionato la serie di successo per un terzo round.

La ricerca di una nuova formazione di concorrenti era già iniziata a novembre, con l'apertura delle iscrizioni alla fine dello scorso anno e la chiusura il 14 di quel mese.

Sebbene la BBC non abbia ancora annunciato una data di uscita ufficiale per la terza stagione, sappiamo che il casting per la stagione è stato chiuso a novembre, quindi si spera che la produzione sia ben avviata.

Le riprese della seconda stagione sono iniziate verso l'inizio del 2020 e, mentre la produzione è stata interrotta a marzo a causa del COVID-19 prima di riprendere in autunno, la terza stagione non dovrebbe subire lo stesso ritardo, considerando che parte della seconda puntata è stata girata durante la pandemia.

Pertanto, RadioTimes.com prevede che la terza stagione uscirà nello stesso periodo dell'anno in cui sono stati presentati i primi episodi. ottobre 2021 .

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

I giudici della terza stagione di Drag Race UK

BBC Three deve ancora confermare quali volti famosi appariranno nella giuria, ma lo spettacolo non sarebbe lo stesso senza RuPaul, quindi possiamo quasi certamente contare sul suo ritorno.

È stato riferito che la Spice Girl Emma Bunton ha recentemente terminato le riprese del suo periodo nel pannello. Secondo quanto riferito, anche Leigh-Anne Pinnock di Little Mix si è iscritta, così come Michelle Keegan. Sir Elton John apparirà tramite un collegamento video.

Allo stesso modo, è probabile che anche i giudici regolari Michelle Visage, Graham Norton e Alan Carr torneranno a criticare la nuova formazione di regine, con Norton e Carr che si alternano ogni settimana come hanno fatto nelle ultime due serie.

Per quanto riguarda gli ospiti famosi, non ci sono ancora notizie dalla BBC su chi scenderà dal palco principale della Drag Race, ma attualmente si dice che Leigh-Anne Pinnock di Little Mix apparirà come giudice ospite . La compagna di band Jade Thirlwall è stata un grande successo come guest star nella prima stagione di Drag Race UK.

migliori giocatori fifa 22 carriera

È probabile che la lista dei giudici sia nella stessa lega stellare delle star che sono apparse nella seconda stagione: Elizabeth Hurley, Sheridan Smith, Lorraine Kelly, MNEK e Dawn French tra gli altri.

I giudici ospiti della terza stagione di Drag Race UK

Secondo quanto riferito, la Spice Girl Emma Bunton ha appena terminato le riprese della sua apparizione come ospite nello show. La cantante sarà affiancata da Leigh-Anne Pinnock di Little Mix, Michelle Keegan e Sir Elton John, che appariranno tramite collegamento video, secondo il Daily Star.

Emma è una firma di cracking per lo spettacolo - è uno dei migliori nomi di sempre, ha detto una fonte al tabloid. È un'icona britannica e ha una base di fan globale. Tutti furono solleticati dal rosa che lei accettò di partecipare.

Geri Horner è apparsa come giudice ospite nella prima serie, e si dice che i produttori siano desiderosi di avere Victoria Beckham, Mel B e Mel C nello show per apparizioni cameo anche in futuro.

Il cast della terza stagione di Drag Race UK

Con la seconda stagione appena terminata, la BBC deve ancora annunciare la formazione per la terza stagione, ma vedremo sicuramente altre 12 regine provenienti da tutto il Regno Unito fare il loro debutto in Drag Race entro la fine dell'anno.

BBC Three ha annunciato l'uscita autunnale della terza stagione con una breve clip, rivelando solo le mani dei concorrenti della terza serie: se riesci a identificare una delle regine da quel video da solo, allora sai di essere un fan irriducibile del drag.

Potremmo già conoscere una delle concorrenti della terza stagione: Veronica Green, la regina del musical con sede a Londra che ha lasciato prematuramente la competizione di quest'anno dopo essere risultata positiva al coronavirus.

RuPaul ha rivelato nel quinto episodio della seconda stagione di aver dato a Veronica un invito aperto a tornare alla competizione nella prossima serie, tuttavia Veronica Green ha detto RadioTimes.com a febbraio che non aveva ancora deciso se prendere parte alla terza stagione.

Ho intenzione di sedermi su di esso fino all'ultimo secondo, non ho preso la mia decisione, ha detto nella sua intervista di Drag Race Debrief.

Trailer della terza stagione di Drag Race UK

Mentre BBC Three deve ancora rilasciare un trailer completo per la terza serie in arrivo, l'account Twitter dello show ha pubblicato un criptico teaser di sette secondi, dicendo ai fan di avviare i motori per la terza serie, impostata su Rock It (To The Moon) di RuPaul. ).

capelli corti anni 20

Chi ha vinto Drag Race UK in precedenza?

La prima stagione di Drag Race UK, andata in onda nell'ottobre 2019, ha visto la regina di Liverpool The Vivienne portare a casa la corona, mentre Divina De Campo e Baga Chipz si sono piazzate rispettivamente seconda e terza.

La seconda stagione ha visto la regina di Glasgow Lawrence Chaney essere nominata Next Drag Race Superstar del Regno Unito, con secondi classificati tra cui Bimini Bon Boulash e Tayce. Lawrence era elettrizzato, dopo che una sincronizzazione labiale con I'm Still Standing di Elton John ha assicurato la vittoria. Questo è folle! È incredibile. Ragazze scozzesi, ho portato a casa la corona.

Entrambe le stagioni di RuPaul's Drag Race UK sono disponibili per lo streaming su BBC iPlayer.Se stai cercando altro da guardare, dai un'occhiata alla nostra Guida TV.