La regina del Drag Race UK Charity Kase fa un ingresso shock nella stagione 3

Reality Tv

Questo concorso è ora chiuso



Un nuovo gruppo di regine sta per entrare nella Werk Room per la terza stagione di RuPaul's Drag Race UK, e abbiamo sentito che ci sono molte sorprese in arrivo, con una delle regine che fa un ingresso particolarmente scioccante nel primo episodio.

In vista della nuova serie, Veronica Green, che torna alla serie quest'anno dopo aver dovuto abbandonare l'anno scorso a causa del COVID, ha accennato a quella regina. Caso di beneficenza arriva in modo abbastanza controverso.





Alla domanda su chi l'ha sorpresa di più, ha detto alla stampa inclusa la guida TV: Ti dirò chi mi ha colto di sorpresa: Charity Kase! Parlando di regine controverse, Charity Kase mi ha scioccato con il suo ingresso. Non vedo l'ora che tu veda!

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Kase è una drag queen di 24 anni del Lancashire che mira a rompere gli stereotipi di bellezza con il suo look unico.

Il mio nome deriva dalla mia capacità di creare cose con un budget molto basso e trasformare il grottesco in glamour e forse essere entrambi allo stesso tempo! ha detto nel suo video promozionale.

Quindi, supponiamo che il suo ingresso possa avere qualcosa a che fare con il suo eccentrico stile drag.



Oltre a Kase, Green dice che è stata colta alla sprovvista da Victoria Scone , che è la prima regina donna cisgender dello show.

Quando la splendida Victoria Scone è entrata, sono rimasta assolutamente stupita e sono così felice di condividere questa esperienza con lei perché la conoscevo prima dello spettacolo e so quanto sia talentuosa, ha detto. Quindi, quando è entrata sono rimasta scioccata perché ero pietrificata perché ha così tanto talento!

La serie 3 di Drag Race UK di RuPaul inizia su BBC Three e iPlayer giovedì 23 settembre alle 19:00. Se stai cercando altro da guardare, dai un'occhiata alla nostra Guida TV o visita il nostro hub di intrattenimento per tutte le ultime notizie.