Data di uscita di Drag Race All Stars 6: cast, trailer e notizie

Reality Tv


Alcune delle regine più iconiche di RuPaul stanno tornando alla femminuccia che cammina in All Stars 6 - e non vediamo l'ora di tutto il dramma, gli abiti e il glamour, tesoro!

Netflix sarà ancora una volta la casa per il cast di All Stars 6 e la migliore notizia per i fan del Regno Unito - it arriverà lo stesso giorno , quindi nessuna possibilità che fastidiosi spoiler rovinino tutto il divertimento.





Tornando indietro per una seconda possibilità di gloria ci sono Pandora Boxx, Yara Sofia, Silky Nutmeg Ganache ed Eureka O'Hara per citarne solo alcuni.

Ma chi se ne andrà con le mance in contanti e la corona importantissima?

Mentre All Stars 6 si prepara al lancio su Netflix, ecco la tua guida allo spettacolo più favoloso in TV.

Quando esce All Stars 6?

Confermato: All Stars 6 è arrivato su Netflix su Giovedì 24 giugno (e va in onda negli Stati Uniti su Paramount Plus).

I nuovi episodi vengono caricati sul sito di streaming il giovedì e di solito escono alle 8 del mattino.



Tuttavia, questo può variare di settimana in settimana, poiché la prima rata non è arrivata alle 8 del mattino.

All'epoca, l'account ufficiale di Netflix UK ha twittato per dire: Ci aspettiamo nel tardo pomeriggio, ma ti faremo sapere non appena sarà disponibile!

Grazie! I nostri migliori auguri per una giornata produttiva.

Hai già un account con noi? Accedi per gestire le tue preferenze sulla newsletter

Modifica le tue preferenze per la newsletter

Come posso guardare All Stars 6 nel Regno Unito?

La sesta stagione di RuPaul's Drag Race All Stars arriverà su Netflix ogni giovedì da 24 giugno per i fan nel Regno Unito.

Netflix ha condiviso la notizia all'inizio di questa settimana, rivelando che gli spettatori del Regno Unito potranno guardare nuovi episodi episode lo stesso giorno vanno in onda negli Stati Uniti.

All Stars ha recentemente cambiato le emittenti oltreoceano, con i fan statunitensi ora in grado di guardare la serie su Paramount Plus invece che su Vh1.

All Stars 6 cast

La line-up di Drag Race All Stars 6 è stata finalmente annunciata ed è disgustosa come tutti speravamo che fosse.

La finalista della serie 11 A'Keria C. Davenport fa il suo ritorno insieme alle sue compagne regine del 2019 Ra'Jah O'Hara (nono posto), Silky Nutmeg Ganache (terzo posto) e Scarlet Envy (decimo posto).

Per quanto riguarda i concorrenti dei primi giorni di Drag Race, Kylie Sonique Love della seconda stagione e Jiggly Caliente della quarta stagione gareggeranno nelle prossime All Stars, facendo la storia come la serie Drag Race con i concorrenti più transgender che partecipano, mentre Pandora Boxx della seconda stagione sarà facendola tornare quest'anno.

merlin 6 stagione anticipazioni

Sia Ginger Minj (settima stagione) che Yara Sofia (sesta stagione) si uniranno alla formazione All Stars, nonostante abbiano già gareggiato su All Stars nelle serie precedenti. Di seguito puoi trovare la line-up completa:

  • A'Keria C. Davenport
  • Jiggly Hot
  • Jan Sport
  • Ra'Jah O'Hara
  • zenzero minj
  • Yara Sofia
  • Ganache alla Noce Moscata
  • Pandora Boxx
  • Invidia scarlatta
  • Serena cha cha
  • Kylie Sonique Love
  • Trinity K. Bonet
  • Eureka O'Hara

Eureka O'Hara ha detto RadioTimes.com nell'agosto 2020 che si sarebbero iscritti a All Stars, aggiungendo: Penso che dipenderebbe solo da dove mi trovo. Penso che siamo tutti un po' impegnati e chissà dove si trova il mondo in questo momento.

Il trailer di All Stars 6

Il trailer ufficiale di All Stars 6 è uscito e anticipa una svolta importante e le gag di RuDemption.

Puoi guardare la clip completa qui sotto.

La sesta stagione di Drag Race All Stars di RuPaul arriva su Paramount Plus negli Stati Uniti giovedì 24 giugno. Dai un'occhiata alla nostra Guida TV per ulteriori informazioni.