Doom Patrol stagione 3: data di uscita, cast, trailer e ultime notizie

Sci-Fi

Questo concorso è ora chiuso



Doom Patrol ha scalato i ranghi fino a diventare probabilmente l'adattamento televisivo più acclamato della DC Comics, entusiasmando il pubblico con i suoi personaggi bizzarri e le trame strabilianti.

Ispirata a un leggendario fumetto dello scrittore Grant Morrison, la serie segue una squadra di strani metaumani assemblati dal capo di Timothy Dalton mentre affrontano minacce altrettanto strane per la nostra realtà.





il peccatore stagione 3

L'assistente di volo e la star di Doctor Who Michelle Gomez si uniscono al cast dello show per la sua ultima serie di episodi, interpretando la viaggiatrice del tempo Madame Rouge che cerca di fermare un nuovo pericoloso gruppo chiamato Sisterhood of Dada.

Inoltre, gli spettatori possono anche aspettarsi di incontrare i Dead Boy Detectives in live-action per la prima volta in assoluto, interpretati dall'ex di Game of Thrones Sebastian Croft e Ty Tennant (La guerra dei mondi di Disney Plus).

Continua a leggere per saperne di più su cosa c'è in serbo per il gruppo di supporto di DC trasformato in super team, inclusa la data di uscita della terza stagione di Doom Patrol, il cast, il trailer e altro ancora.

Data di uscita della stagione 3 di Doom Patrol

CONFERMATO: La terza stagione di Doom Patrol arriverà su HBO Max il 23 settembre. Non è chiaro in questa fase se arriverà anche nel Regno Unito nella stessa data.

Da questa parte dell'Atlantico, la serie va in onda StarzPlay , a cui è possibile accedere tramite Amazon Prime Video, l'app Apple TV o il sito Web autonomo. Le stagioni uno e due sono attualmente disponibili per la visualizzazione su StarzPlay.



Cast della terza stagione di Doom Patrol

La terza stagione di Doom Patrol vede il ritorno dell'intero cast principale, tra cui April Bowlby come Elasti-Girl, Matt Bomer come Negative Man e Brendan Fraser come Robotman.

Anche Timothy Dalton, Diane Guerrero e Jovian Wade riprenderanno i loro ruoli rispettivamente di Niles Caulder/il capo, Crazy Jane e Victor Stone/Cyborg.

Abigail Monterey tornerà anche nei panni della figlia del Capo, Dorothy, scomparsa insieme a Candlemaker alla fine della seconda stagione, ma è stata avvistata nel recente trailer per la terza uscita.

La star di Doctor Who e Le terrificanti avventure di Sabrina Michelle Gomez interpreterà Madame Rouge, che arriva dal futuro con la missione di fermare la Sorellanza di Dada.

Quel gruppo è composto da Micah Joe Parker ( Il flash ), Wynn Everett (Agent Carter), Miles Mussenden (Cloak & Dagger), Anita Kalathara (Trollstopia) e Gina Hiraizumi (Creepshow), ma non è ancora chiaro come siano finiti nei libri cattivi di Rouge.

Ty Tennant (War of the Worlds) e Sebastian Croft (Game of Thrones) reciteranno nei panni del duo dietro la Dead Boy Detective Agency, con Madalyn Horcher (Jack Reacher: Never Go Back) che si unirà come il sarcastico adolescente medio con cui escono.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Trama della terza stagione di Doom Patrol: cosa accadrà?

È probabile che la terza stagione riprenderà esattamente da dove si è conclusa la seconda stagione, poiché i ritardi legati alla pandemia hanno significato che la seconda serie doveva essere interrotta di un episodio.

configurazione tv disney plus

Speriamo di scoprire cosa è successo a Dorothy dopo che è andata via con il Fabbricante di candele – potenzialmente nel passato, anche se molto probabilmente in un posto dove non poteva ferire suo padre e i suoi amici. Anche il destino di Jane è stato lasciato in sospeso mentre era intrappolata nella metropolitana.

Sappiamo anche che Niles Caulder sta morendo e che accetti questo destino o continui a cercare l'immortalità avrà probabilmente un ruolo importante nella terza stagione.

Con un nuovo eroe dal futuro (Madam Rouge di Michelle Gomez) e la Sorellanza di Dada e l'Agenzia investigativa Dead Boy confermata, si preannuncia decisamente una corsa eccitante e, ovviamente, strana.

Il trailer della terza stagione di Doom Patrol

HBO Max ha dato il via al mese di settembre con stile pubblicando il trailer completo della terza stagione di Doom Patrol, che è pieno di momenti stravaganti e presenta anche l'introduzione formale di Michelle Gomez nei panni di Madame Rouge. Guarda sotto.

In precedenza, il servizio di streaming con sede negli Stati Uniti aveva rivelato un teaser trailer più breve ad agosto, suggerendo un'ulteriore follia in arrivo per l'improbabile squadra di supereroi. Dai un'occhiata qui sotto.

Doom Patrol tornerà su HBO Max a settembre. Cerchi qualcos'altro da guardare? Dai un'occhiata alla nostra Guida TV o visita il nostro hub Sci-Fi dedicato per le ultime notizie.