Don't Breathe 2: data di uscita, cast, trama e trailer

Film

Questo concorso è ora chiuso



C'è stato a malapena un film horror di successo nella storia del cinema che non abbia ispirato almeno un sequel - e uno degli ultimi film a ottenere un nuovo capitolo è il thriller del 2016 Don't Breathe.

Il suspense horror home invasion è stato un enorme successo di critica e pubblico nella sua versione originale e le voci su un sequel sono iniziate quasi subito dopo il suo debutto.





Cinque anni dopo è quasi ora che il film arrivi al cinema, con lo sceneggiatore/regista Fede Álvarez di nuovo come co-sceneggiatore, anche se ha passato il regno della regia al collega uruguaiano Rodo Sayagues, che ha avuto anche un credito per la sceneggiatura del primo film.

Continua a leggere per tutto ciò che devi sapere sul film, incluso quando uscirà nei cinema e quali membri del cast torneranno.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Data di uscita di Don't Breathe 2

Don't Breathe 2 ha optato per la classica data di uscita horror di venerdì 13 agosto nel Regno Unito, la stessa data in cui uscirà nei cinema degli Stati Uniti.

Non respirare 2 cast

Non c'è troppo crossover quando si tratta dei rispettivi cast per il primo film e il sequel, il che non è del tutto sorprendente dato che diversi personaggi sono stati uccisi o costretti a fuggire durante gli eventi dell'originale.



Tuttavia, Stephen Lang (Avatar) torna nei panni del principale antagonista Norman Nordstrom, alias The Blind Man, e assumerà il ruolo di protagonista nel sequel.

Nel cast si è unito a una serie di nuovi arrivati ​​e alcuni attori più esperti, con ruoli chiave interpretati dall'attore bambino Madelyn Grace e dalla star di The Killing Brendan Sexton III.

Altre star del film includono gli attori britannici Adam Young (che di recente è apparso come Stan 'Stas' Saunders in EastEnders), Bobby Schofield (che ha recitato al fianco di Sean Bean e Steven Graham in Time di Jimmy McGovern), Rocci Williams (i cui crediti cinematografici precedenti includono Ira dell'uomo e Angel Has Fallen) e Steffan Rhodri (meglio conosciuto per il suo ruolo di Dave Coaches in Gavin e Stacey).

Il cast include anche Stephanie Arcilla (Penny Dreadful: City of Angels), Diaana Babnicova (Jingle Jangle: A Christmas Journey) e Christian Zagia (The Girl in the Spider's Web) – l'ultimo dei quali riprende il ruolo di Raul dal primo film .

idee dipinti facili

Trama di Non respirare 2

Il sequel è ambientato otto anni dopo gli eventi del primo film e ruota ancora una volta attorno a un attacco alla casa di Norman Nordstrom. Questa volta vive lì con l'undicenne Phoenix, nel tentativo di ricostruire la famiglia che gli era stata tolta quando sua figlia è stata uccisa da un guidatore ubriaco.

La sinossi ufficiale recita, In Don't Breathe, Norman Nordstrom è stato sottovalutato da tutti a causa della sua cecità: ha rivelato una volontà inflessibile di sopravvivere e ottenere ciò che vuole… ma anche un lato mostruoso e malvagio della sua personalità, come niente – no persona o coscienza – gli ostacolerà.

Continua, quando gli intrusi tornano di nuovo a casa sua, questa volta concentrati su Phoenix, Norman rivelerà per la seconda volta cosa è nascosto dentro di lui... e di nuovo, sarà in modi nuovi e inaspettati.

  • Per le ultime notizie e i consigli degli esperti su come ottenere le migliori offerte quest'anno, dai un'occhiata al nostro Black Friday 2021 e Cyber ​​Monday 2021 guide.

Trailer di Non respirare 2

Puoi dare un'occhiata al sequel guardando il trailer qui sotto, e sembra destinato a essere un altro affare pieno di suspense, per non dire violento.

Don't Breathe 2 arriverà nei cinema del Regno Unito venerdì 13 agosto 2021. Se hai bisogno di qualcosa da guardare stasera, dai un'occhiata alla nostra Guida TV o dai un'occhiata al nostro hub Film per tutte le ultime notizie.