L'episodio 6 di Loki ha una scena dopo i titoli di coda?

Sci-Fi


lista auto forza Horizon

Mentre quasi tutti i film dei Marvel Studios racchiudono una scena post-crediti, lo streaming mostra su Disney Plus sono stati meno coerenti nell'inclusione di queste prese in giro dell'ultimo minuto.

WandaVision , Il falco e il soldato d'inverno e Loki hanno avuto tutti un paio ciascuno, di solito salvati per le voci successive nelle rispettive corse.





Con il sesto episodio di Loki in arrivo oggi su Disney Plus, molti fan si chiedono se conterrà una presa in giro per uno dei prossimi progetti dell'MCU, da Doctor Strange nel multiverso della follia per Ant-Man e la Vespa: Quantumania .

A quanto pare, l'episodio ha un ulteriore bonus, ma potrebbe non essere proprio quello che ti aspetti.

Continua a leggere per tutto ciò che devi sapere sulle scene post-crediti di Loki, ma attenzione: gli spoiler si nascondono sotto il salto.

Loki episodio 6: C'è una scena dopo i titoli di coda?

Beh, tipo. Mentre il finale sbalorditivo del cliffhanger del sesto episodio di Loki merita sicuramente una scena post-crediti a figura intera, ciò che otteniamo è più un annuncio elegante che qualsiasi cosa che contribuisca alla narrazione.

Dopo la sequenza dei titoli di coda progettata in modo sfarzoso, finiamo con un primo piano del file della TVA su Loki Laufeyson, che viene prontamente timbrato.



La stampa rosso brillante recita: Loki tornerà nella stagione 2.

Da lì, i titoli di coda continuano e non c'è una seconda scena alla fine, il che significa che abbiamo molto tempo da aspettare prima di trovare le risposte alle domande rimaste in sospeso nel finale della prima stagione di Loki, incluso il futuro. Kang il conquistatore .

Leggi di più: La stagione 2 di Loki confermata, la serie termina con un enorme cliffhanger

non guardare il finale

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Loki episodio 5: c'è una scena dopo i titoli di coda?

Ahimè, no – dopo le vette dell'incredibile svolta finale della scorsa settimana, l'ultimo (e penultimo) episodio della serie non ha una scena post-crediti per anticipare ciò che verrà dopo. Tuttavia, non temere: siamo quasi certi che il finale conterrà alcuni suggerimenti extra su ciò che sta arrivando. Certamente qualcosa deve essere preso in giro Kang il Conquistatore o Kid Loki e i Giovani Vendicatori, comunque...

netflix rosso cielo

Loki episodio 4: c'è una scena dopo i titoli di coda?

Deobia Oparei, Jack Veal e Richard E Grant nel quarto episodio di Loki (Disney Plus)

Sì! Ed era massicciamente incentrato sulla trama, quindi se te lo sei perso, torna indietro e guardalo adesso.

Nella scena, dopo essere stata potata e apparentemente rimossa dall'esistenza, la variante Loki di Tom Hiddleston si sveglia in un luogo strano e desolato. Si chiede se è a Hel, ma se lo è, ha un po' di compagnia.

Nello specifico, quella società è lui. Ebbene, nuove (o vecchie) versioni di lui, interpretate da Richard E Grant, Jack Veal e DeObia Oparei, che gli chiedono di venire con loro se vuole sopravvivere. La variante Loki di Grant è più vecchia, indossa il classico costume da fumetto del personaggio, mentre quella di Oparei sembra più un guerriero, portando un martello un po' come quello di suo fratello Thor. Nel frattempo, Kid Loki sembra aggrapparsi a una lucertola gigante per qualche motivo, che potrebbe... essere anche un Loki. Ha sicuramente il suo set di mini-corna.

Allora, dove sono esattamente? Chi sono queste varianti di Loki, da quanto tempo esistono e cosa stanno pianificando? E ci sono anche altre persone potate segretamente in questo mondo?

Finora, abbiamo più domande che risposte, ma speriamo di non dover aspettare troppo a lungo per scoprire la verità.

Loki episodio 3: c'è una scena dopo i titoli di coda?

Sfortunatamente in questa occasione, non c'è una scena post-crediti, il che significa che stiamo ancora aspettando il primo della serie.

Quando i titoli di coda iniziano a scorrere, possiamo dare un'occhiata ad alcuni file sugli 'eventi apocalittici' e ad alcuni scatti di Loki e Sylvie che lavorano insieme, ma non c'è niente di più sostanziale di questo.

Allo stesso modo, il secondo episodio mancava di una puntura post-crediti, sebbene il primo episodio di Loki offrisse, se non una scena in piena regola, un piccolo bonus per i fan: negli ultimi secondi dei titoli di coda della premiere di Loki, si sente Miss Minutes ripetere un commento di prima nell'episodio: Grazie per aver visitato la TVA. Non esitate a farci sapere come stiamo!

Ovviamente, nonostante la mancanza di scene dei titoli di coda finora, ciò non ha impedito ai fan di cercare indizi dopo che l'episodio è finito – e in effetti questo è ciò che ha portato alle voci originali sul personaggio di Sophia Di Martino che si chiamava Sylvie, dopo il nome è stato notato nei titoli di coda spagnoli del secondo episodio di Loki.

il circolo usa

Loki è morto? o Loki è sopravvissuto a Infinity War? ? Chi è esattamente Sylvie in Loki? Scopri tutto quello che c'è da sapere sul Loki cast , il Loki finale e come guardare Film Marvel in ordine con la nostra copertura completa.

Per guardare Loki della Marvel, avrai bisogno di un abbonamento Disney Plus. Puoi Iscriviti per £ 7,99 al mese o £ 79,90 per un anno intero. E se vuoi sapere come guardare il Film Marvel in ordine , ti abbiamo coperto. Visita il nostro hub di fantascienza per tutte le ultime notizie e dai un'occhiata alla nostra guida TV per scoprire cos'altro è in onda.