James Bond muore in No Time To Die?

Film

Questo concorso è ora chiuso



Di tutte le voci che hanno fatto il giro prima dell'uscita di No Time To Die, non c'è dubbio la più drammatica: il suggerimento che lo stesso James Bond potrebbe mordere la polvere.

Le voci sono iniziate quando Il Sole ha riferito che il regista originale Danny Boyle aveva voluto uccidere l'iconico agente 00 prima di abbandonare il progetto, mentre il titolo stesso del film ha portato alcuni a credere che la sua scomparsa fosse inevitabile.





sesko fifa 22

Bene, ora che il film è uscito possiamo smettere di speculare e rivelare se il film include davvero la morte più scioccante di tutti i personaggi – continua a leggere se vuoi saperne di più, e attenzione che ci sono ovvi spoiler per No Time To Die qui sotto .

James Bond muore in No Time To Die?

Incredibilmente, le voci erano vere! Per quanto stravagante possa sembrare il suggerimento in origine, il film finisce davvero con Bond che viene ucciso senza ambiguità, nientemeno che da un attacco missilistico MI6.

La morte di Bond avviene sull'isola di Safin, dove si era recato per salvare Madeleine Swann e sua figlia a sorpresa Mathilde dalle grinfie del cattivo, e anche per distruggere completamente la base di Safin prima che potesse mettere in atto il suo piano di dominio del mondo.

Questo piano prevede l'utilizzo di nanobot per infettare milioni di persone in tutto il mondo, sfruttando la tecnologia che era stata precedentemente sviluppata da M per colpire le persone in base specificamente al loro DNA, con l'intenzione originariamente di creare un'arma che escludesse danni collaterali.

Dopo aver sconfitto un numero impressionante di scagnozzi di Safin, Bond è in grado di aprire i grandi silos missilistici che consentiranno ai missili dell'MI6 di distruggere la base, e sembra che il suo lavoro sia finito. Ma ahimè, non è così semplice.



previsione galles estonia

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Safin riemerge e spara a Bond e, sebbene 007 sia in grado di sopraffare il cattivo, nelle sue ultime parole Safin rivela una terribile verità: ha infettato Bond con nuovi nanobot che significano che ucciderà Madeleine e Mathilde se li tocca.

Leggi di più su James Bond:

Dopo aver realizzato il suo destino, ignora le richieste di Q di lasciare l'isola e gli chiede invece di lasciarlo parlare con Madeleine. Parlano del loro amore e della loro figlia, poco prima che i missili vengano lanciati direttamente sull'isola, presumibilmente uccidendolo all'istante.

Il film si conclude con due scene separate che rendono omaggio a Bond: una in cui i suoi colleghi dell'MI6 brindano e una in cui Madeleine inizia a raccontare alla figlia la sua storia. Voglio parlarti di un uomo, dice. Il suo nome era Bond, James Bond.

oceano acqua dolce o salata

Chi altro muore in No Time To Die?

Lo stesso Bond non è l'unico personaggio principale a tirare le somme durante il film. Come ci si potrebbe aspettare, vengono inviati diversi cattivi, tra cui Safin e altri nuovi personaggi Logan Ash (Billy Magnuson) e Valdo Obruchev (David Dencik). Forse il più memorabile di tutti, Blofeld (Christoph Waltz) viene ucciso dopo che Bond gli ha inconsapevolmente passato un nanobot fatale.

La prima grande morte nel film, tuttavia, è l'alleato di lunga data di Bond, Felix Leiter (Jeffrey Wright), che viene ucciso da Logan Ash dopo che quest'ultimo si è rivelato un traditore a bordo di una barca. Nonostante i migliori tentativi di Bond per salvare l'agente della CIA, non si può fare nulla per impedirne la morte, con la nave che affonda rapidamente dopo che Ash ha provocato un'esplosione.

Con queste voci vere, chi assumerà il ruolo di prossimo attore di James Bond?

No Time To Die esce nelle sale cinematografiche del Regno Unito il 30 settembre: visita il nostro hub Film per ulteriori notizie e funzionalità o trova qualcosa da guardare con la nostra Guida TV.