Arturo muore in Money Heist?

Dramma

Questo concorso è ora chiuso



Se c'è una cosa che può unire i fan di Money Heist in tutto il mondo, è il loro odio condiviso per il cattivo ricorrente, Arturo Román (interpretato da Enrique Arce).

Il personaggio ha debuttato nella prima stagione come direttore della Zecca Reale di Spagna, che diventa il bersaglio della leggendaria banda di Salvador Dalí nella loro rapina iniziale.





Ha organizzato una serie di tentativi di fuga durante la rapina, la maggior parte dei quali si è conclusa con umiliazioni e punizioni, ma è stato comunque in grado di trasformare l'esperienza in una carriera mediatica di successo.

ordine x men

Diventa volontariamente un ostaggio nella successiva rapina alla Banca di Spagna, con l'intenzione di entrare in contatto con la sua ex amante Monica e di sviluppare del nuovo materiale per i suoi discorsi motivazionali.

Gli ultimi episodi hanno esposto un lato oscuro di Arturo, che ha ferito incautamente due dei suoi compagni ostaggi e ha aggredito sessualmente un altro, quest'ultimo essendo una trama che l'attore Enrique Arce ha chiesto di essere tagliato dallo spettacolo .

Nonostante tutti i suoi misfatti, molti fan di Money Heist sperano di vedere Arturo venire ucciso nella prima parte della quinta stagione – continua a leggere per scoprire il suo destino nei primi cinque episodi.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.



Arturo muore in Money Heist?

Attualmente si! Ma non per molto. Spieghiamo.

La quinta stagione di Money Heist, la prima parte, si apre con Arturo che guida una caotica ribellione contro i rapinatori che lo tengono in ostaggio, con il maldestro nemico che prende il sopravvento quando prende il controllo dell'armeria.

Tuttavia, sarebbe giusto dire che la vasta selezione di armi a sua disposizione gli va rapidamente alla testa, con Arturo che schiera un lanciafiamme contro i suoi nemici e una mitragliatrice pesante legata a un carrello elevatore.

Questo comportamento imprevedibile ha piuttosto scosso la banda di Dalí, fino a quando Stoccolma è in grado di intrufolarsi dietro ad Arturo attraverso le prese d'aria e tenerlo sotto tiro.

I due hanno una situazione di stallo che è resa particolarmente drammatica dato il loro complicato passato insieme, poiché Stockholm (precedentemente nota come Monica) aveva avuto una volta una relazione con Arturo mentre lavorava come sua segretaria.

Rimase incinta di suo figlio, ma la loro relazione si interruppe quando divenne chiaro che non avrebbe lasciato sua moglie per mantenerla, portando Monica a unirsi ai ladri sotto lo pseudonimo di Stoccolma e ad allevare il bambino con Denver.

Per ulteriori informazioni su tutto quel dramma, dai un'occhiata al nostro completo Riepilogo di Money Heist .

Enrique Arce interpreta Arturo Roman in Money Heist

Netflix

Arturo usa questa storia emotiva nel tentativo di far abbassare la guardia a Stoccolma, mentre lui intende di nascosto spararle con una pistola nascosta nella cintura.

diretta streaming juventus tottenham

Tuttavia, non ci casca e spara più volte al suo ex amante. Spia: applausi!

Non volendo diventare un'assassina, Stockholm è rapidamente consumata dal rimpianto per le sue azioni e inizia a somministrare la RCP con l'aiuto dei suoi compagni di banda.

Arturo non ha il polso e il compagno di squadra Palermo informa cupamente Stockholm che è morto, ma lei si rifiuta di arrendersi ed è in grado di fargli battere il cuore di nuovo usando un defibrillatore.

Tuttavia, rimane in punto di morte, senza lasciare alla banda altra scelta che mandarlo fuori dalla banca per ricevere cure più complete da professionisti medici.

  • Per le ultime notizie e i consigli degli esperti su come ottenere le migliori offerte quest'anno, dai un'occhiata al nostro Black Friday 2021 e Cyber ​​Monday 2021 guide.

L'ultima volta che sentiamo di Arturo nella quinta stagione di Money Heist è quando il colonnello Tamayo dice alla stampa che è in condizioni critiche, lasciando che il suo destino abbia una risposta negli episodi ancora a venire.

Solo perché è fuori dalla Banca di Spagna, non significa che Arturo sia al sicuro, poiché a porte chiuse Tamayo ha chiarito che vuole che muoia, sperando di attribuire una morte innocente alla banda e rovinare la loro immagine pubblica.

ufc 257 streaming gratuito

Mentre ci avviciniamo agli episodi finali di Money Heist, Arturo non ha certo carenza di nemici, ma c'è ancora la possibilità che si svilupperà ancora una volta dai guai.

Se sei curioso di saperne di più sugli ultimi episodi, dai un'occhiata alla nostra analisi piena di spoiler di Il finale della quinta parte della prima parte di Money Heist .

La prima parte della quinta stagione di Money Heist è disponibile per lo streaming su Netflix – leggi le nostre guide alle migliori serie su Netflix e ai migliori film su Netflix.

Scopri di più sulla nostra copertura del dramma o visita la nostra guida TV per vedere cosa c'è in programma stasera.