Doctor Who svela cosa c'è in serbo per il Dottore, Yaz, Dan e altri nel terzo episodio

Sci-Fi

Questo concorso è ora chiuso

In vista del nuovo episodio di Doctor Who: Flux di domani, la BBC ha rilasciato un nuovissimo teaser, taggando la promessa di una storia epica.

La clip di 30 secondi mostra il dottore di Jodie Whittaker confrontarsi con un avversario familiare che afferma di voler regnare all'inferno. Vediamo quindi il Dottore che si rifiuta fermamente di far morire vittime innocenti. Siamo venuti per reclamare ciò che hai preso! lei dichiara.

virgin river ambientazione

L'episodio di domenica si intitola 'Once, Upon Time' e presenta il ritorno dei Cybermen. Nella clip, si vede anche il Dottore cadere nel tempo mentre il compagno preoccupato Yaz (Mandip Gill) la chiama. Non avranno questo! è l'ultima parola del cattivo, ma qualunque cosa sia, siamo sicuri che i buoni regneranno sovrani.

Ammettiamolo, questa è la Dottoressa: non andrà da nessuna parte (e nel caso di Jodie, di certo non ancora!)

C'è anche un primo assaggio della guest star Craig Parkinson, meglio conosciuto per il suo ruolo di Dot Cottan nel film drammatico di successo Line Of Duty. Oltre a questo, gli eventi della puntata precedente continuano a influenzare Yaz e il nuovo arrivato Vincitore (Jacob Anderson) che ora sembrano spuntare in tempi e luoghi diversi.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

tipi di treccine uomo

Doctor Who ha anche rivelato che Thaddea Graham, noto per aver recitato in The Irregulars, reciterà al fianco di Craig questa settimana.

L'esclusivo teaser suggerisce un altro emozionante episodio per i fan e se non vedi l'ora di avere un assaggio di quello che verrà, puoi guardare il breve clip qui sotto:

Doctor Who va in onda su BBC One la domenica: visita il nostro hub di fantascienza per tutte le ultime notizie.

Vuoi qualcos'altro da guardare? Consulta la nostra guida TV completa.