Doctor Who serie 11 episodio 5: incontra il cast ospite di The Tsuranga Conundrum

Sci-Fi

Come Bailey Smith, Goldstein ha un forte background nella commedia, con attori come Derek, Drifters e Uncle (dove interpretava Casper). Ha anche scritto The Catherine Tate Live Show con Tate, un ex compagno di Doctor Who ovviamente.



frasi disney sull amicizia

È interessante notare che questa non è la prima volta che Goldstein recita con Jodie Whittaker: ha recitato al fianco del nuovo Dottore nella commedia del 2016 Adult Life Skills. Il film ha visto Goldstein interpretare un imbarazzante agente immobiliare che cerca di svenire il personaggio di Whittaker, un eremita di 30 anni che vive nel capanno da giardino di sua madre.





Lois Chimimba interpreta Mabli

Chimimba è un altro attore che è apparso anche sullo schermo con Jodie Whittaker in precedenza: i due erano entrambi nel cast di Trust Me della BBC. Mentre Whittaker ha interpretato una donna che ha rubato l'identità di un medico, Chimimba ha assunto il ruolo dell'infermiera Karen.

Chimimba ha anche recitato nella produzione del National Theatre di Peter Pan, oltre a interpretare Beth Forbes a Holby City.

David Shields interpreta Ronan

Attore teatrale affermato, Shields è apparso in programmi TV come Doctors e The Crown di Netflix. L'enigma di Tsuranga non sarà la sua prima avventura nel Whoniverse, tuttavia: Shields è apparso in precedenza nella storia audio di Torchwood Big Finish The Office of Never Was.

Jack Shalloo interpreta Yoss Inkl

Shalloo ha interpretato Constable Duff in diversi episodi del dramma della BBC Dickensian. L'attore ha anche interpretato un membro dei Kold FM nel mockumentary della BBC People Just Do Nothing.

Doctor Who è la domenica alle 19:00, BBC1




Iscriviti alla newsletter gratuita di RadioTimes.com