Mandip Gill di Doctor Who: 'Ci saranno lacrime quando Jodie Whittaker se ne andrà'

Sci-Fi

Questo concorso è ora chiuso



È ormai ufficiale da molto tempo che Jodie Whittaker si dimetterà dal suo ruolo di Dottore nel 2022 – e con Doctor Who: Flux avendo concluso all'inizio di questo mese, la fine del suo mandato è molto vicina a noi.

Per prima cosa, Whittaker reciterà in una trilogia di speciali per tutto il prossimo anno, a cominciare da Speciale Capodanno Eve of the Daleks, che è stato descritto dalla BBC come uno spettacolo ricco di azione.





partita in diretta stasera

E il co-protagonista Mandip Gill, che ha interpretato il compagno Yaz per tutto il tempo di Whittaker nel TARDIS, ha rivelato che questo sarà l'ultimo Natale di Whittaker poiché il Dottore ha iniziato solo di recente a rendersi conto.

Non ci pensi, perché lo stai solo facendo, ha detto Rivista TV cm . Le riprese sono un lungo processo, sei nel momento e ti diverti, e pensi: 'Beh, questo è il prossimo anno'.

Ora è diminuito un po', a causa dell'annuncio che qualcun altro subentrerà a noi, ha aggiunto. Saranno versate lacrime! Ma non da me, perché ho il cuore freddo.

Il futuro di Gill nel futuro nello show rimane in qualche modo poco chiaro – mentre Whittaker e lo showrunner Chris Chinball sono entrambi decisamente in via d'uscita, non c'è stato alcun annuncio ufficiale sul fatto che lei possa rimanere.

download di quadranti huawei watch gt 2 pro

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.



Parlando prima dell'inizio della serie 13, Gill ha detto mai dire mai sulla possibilità di restare, sostenendo che non poteva escludere nulla in questa fase.

Non sappiamo dove siano le offerte speciali e che stanno andando verso il carattere di tutti, sai? ha detto alla TV.

La cosa fantastica di Doctor Who è che il pubblico è sempre così aperto a vecchi e nuovi personaggi. Non hanno bisogno di un cast completamente nuovo ogni volta che inizia con un nuovo Dottore.

Ma allo stesso tempo, quando ciò accade, come è successo a noi [nel 2018], anche loro sono massicciamente d'accordo. Questo spettacolo è aperto a così tante opzioni.

John Bishop, che ha recitato al fianco di Gill e Whittaker in Doctor Who: Flux, ha recentemente parlato con tv sul suo futuro nella serie di fantascienza. Guarda la sua risposta qui sotto:

bugiardo serie tv vieni a finire

Segnalazione aggiuntiva di Huw Fullerton

Una versione ridotta di questa intervista è stata pubblicata nel numero del 27 novembre-3 dicembre di TV cm.

Il doppio numero di TV cm Christmas di quest'anno è ora in vendita, con due settimane di elenchi TV, film e radio, recensioni, servizi e interviste con le star.

Doctor Who: Eve of the Daleks va in onda su BBC One a Capodanno 2022. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra pagina dedicata alla fantascienza o la nostra guida TV completa.