Podcast Doctor Who: John Bishop e Mandip Gill lasciano la serie?

Sci-Fi

Questo concorso è ora chiuso

A meno che tu non abbia vissuto in una sorta di buco (o non segua Doctor Who, nel qual caso questo articolo non fa per te), probabilmente hai sentito che l'attuale Lord del Tempo Jodie Whittaker sta consegnando il suo cacciavite sonico, con il Tredicesimo Dottore che lascerà la serie nell'autunno 2022.

dinamo mago trucchi

Insieme a Whittaker, anche lo showrunner Chris Chibnall saluta il Whoniverse, dando vita a un vero e proprio esodo degli Who, ma rimangono ancora dubbi su quanto sarà vuoto il TARDIS alla fine dello speciale del centenario di Doctor Who.

O, per dirla in altro modo, i compagni di Whittaker, Mandip Gill e John Bishop, lasceranno la serie con lei?

Sulla base dell'esperienza passata (in particolare Pearl Mackie, che è apparsa nella serie finale di Peter Capaldi e se ne è andata al suo fianco) la maggior parte dei fan sarebbe perdonata per aver supposto che anche i loro giorni siano contati. Ma in particolare, finora non c'è stata alcuna parola ufficiale sul fatto che il membro di vecchia data della famiglia Yaz possa aiutare ad accogliere un nuovo Dottore nell'universo, o se il nuovo arrivato Dan (Bishop) si ritirerà davvero così rapidamente.

In effetti, tutto ciò che abbiamo finora è solo speculazione. Per fortuna, qui al Guida TV Podcast Doctor Who questa è la nostra specialità, quindi sintonizzati qui sopra per ascoltare le nostre teorie sul futuro imminente (ish) di Yaz e Dan.

squid game puntate

L'attuale tournée di John Bishop suggerisce che se ne andrà prima dell'episodio finale di Whittaker, ora in lavorazione? La serie potrebbe trovare una ragione convincente per Yaz per lasciarsi alle spalle la sua migliore amica? E se rimanessero, come reagirebbe questa squadra del TARDIS a un Dottore completamente nuovo e sconosciuto?

Abbiamo le nostre teorie e puoi ascoltarle tutte sopra. Per ora, al posto di eventuali conferme adeguate dalla BBC, è tutto ciò che ottieni. Scusa!

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Vuoi più chat di Doctor Who? Guarda l'episodio della scorsa settimana sul radicale modifiche che la serie potrebbe o dovrebbe implementare, o I piani di Jodie Whittaker per la sua vita post-Who .

Doctor Who tornerà su BBC One questo autunno. Per ulteriori informazioni, dai un'occhiata alla nostra pagina dedicata alla fantascienza o visita la nostra guida TV completa.