Doctor Who: Jodie Whittaker conferma l'uovo di Pasqua di Bill Potts Cyberman

Sci-Fi


idee da dipingere

Jodie Whittaker di Doctor Who ha confermato le speculazioni dei fan secondo cui il Signore del Tempo ha fatto un deliberato riferimento all'ex compagno Bill Potts nell'ultimo episodio dello show, The Haunting of Villa Diodati.

Ambientato in una villa spettrale e con personaggi storici della vita reale Mary Shelley e Lord Byron, l'episodio ha visto il Dottore e i suoi amici tentare di combattere un Cyberman.





A un certo punto dell'episodio, il Dottore decide di dare la caccia al Cyberman da solo, istruendo i suoi amici a rimanere indietro poiché in precedenza ha visto le vittime umane trasformate in gusci vuoti e senz'anima – nessun sentimento, nessun controllo, nessun modo per tornare indietro, prima di aggiungere: I non perderò nessun altro per questo!

Tosin Cole, Mandip Gill, Jodie Whittaker e Bradley Walsh in Doctor Who (BBC)

La battuta sembrava essere un richiamo al personaggio di Pearl Mackie, Bill Potts, che è stato 'aggiornato' dai Cybermen - e in un video di realizzazione pubblicato dal canale YouTube Doctor Who ufficiale della BBC, Whittaker conferma che il Dottore era riferendosi alla perdita di Bill.

Per il Dottore è molto personale, dice Whittaker nel video, a causa dei molti incontri che ha avuto con i Cybermen, ma più di recente, perdere... la perdita di Bill [Potts].

Puoi guardare il video completo qui (passa a 3 minuti e 15 secondi per l'interpretazione di Whittaker sulla perdita di Bill).



pixel 4a contro 4a 5g

gioco di troni ita streaming

Poiché il prossimo episodio, Ascension of the Cybermen, si concentra sul Cyberman Ashad e sul suo tentativo di dominare il mondo, sembra che non abbiamo visto l'ultimo dei mostri Mondasiani...

Doctor Who continua su BBC One alle 19:10 di domenica