Doctor Who: recensione del podcast della serie completa di Flux

Sci-Fi

Questo concorso è ora chiuso



Con la fine della serie 13, è tempo di dare uno sguardo indietro all'ambiziosa serie di episodi serializzati di Doctor Who – in altre parole, arriviamo al punto cruciale di Flux.

In questa settimana TV cm Doctor Who podcast diamo la nostra recensione completa per la serie finale di Chris Chibnall e Jodie Whittaker, discutiamo di alcuni problemi persistenti e diamo uno sguardo al futuro nel prossimo speciale di Capodanno.





È davvero questa la migliore serie che Whittaker e Chibnall hanno realizzato? O problemi familiari hanno fatto naufragare la storia in sei parti dall'unirsi al pantheon di Who greats? Ascolta per scoprire...

bob cose strane

Cos'altro posso aspettarmi dall'episodio 8?

Accanto alla nostra recensione della serie 13 condividiamo le ultime notizie sullo speciale festivo Who Eve of the Daleks, la sua intrigante trama del loop temporale e nuovi dettagli sulla razza leggermente diversa di Dalek affrontata da Jodie Whittaker, Mandip Gill, John Bishop, Adjani Salmon e Aisling Bea il 1° gennaio.

Penso che sia sempre bene delineare e rendere specifici i Dalek che incontriamo in qualsiasi momento, lo showrunner della serie Chris Chibnall ha detto in precedenza a Doctor Who Magazine. Questi sono i Dalek in bronzo, che abbiamo davvero intravisto solo negli ultimi anni.

Ma in questo episodio abbiamo una squadra di esecuzione, armata con armi a fuoco rapido e multi-esplosione che li rendono persino più letali dei Dalek standard.



attori wandavision

Questo è il conto alla rovescia definitivo per il nuovo anno: mentre sei bloccato da qualche parte, con i Dalek che vengono a prenderti...

Inoltre, optiamo per un'edizione speciale festiva della nostra regolare domanda controversa della settimana, vale a dire: la BBC ha fatto bene a cancellare lo speciale natalizio di Doctor Who? La risposta potrebbe sorprenderti...

Quando e dove posso ascoltare?

lord melbourne malattia

Unisciti a noi regolarmente per la nostra reazione agli ultimi episodi, interviste dietro le quinte con cast e troupe e le più grandi discussioni sul passato, presente e futuro di Doctor Who.

I nostri prossimi due episodi potrebbero spostarsi un po' di giorni, ma restate sintonizzati e tenete d'occhio il feed Twitter di @RadioTimes per vedere quando arriva l'ultima edizione del podcast.

uefa Nations league tv

La prossima volta, torneremo a parlare di più su Eve of the Daleks, quindi sintonizzati per vedere cosa possiamo aspettarci questo Who Year's Day. Trova ogni episodio qui .

Maggiori informazioni su Doctor Who:

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Doctor Who: Eve of the Daleks va in onda su BBC One il giorno di Capodanno 2022 alle 19:00. Per ulteriori informazioni, dai un'occhiata alla nostra pagina dedicata alla fantascienza o alla nostra guida TV completa.