I fan di Doctor Who hanno un'altra teoria selvaggia su Bel . di Thaddea Graham

Sci-Fi

Questo concorso è ora chiuso



Un'altra settimana, un'altra serie di teorie sui fan di Doctor Who: Flux.

L'episodio di ieri sera, Villaggio degli Angeli , ha visto il ritorno degli iconici cattivi, i Weeping Angels, e ha lasciato gli spettatori scioccati con il suo finale cliffhanger.





E anche se siamo disperati per sapere cosa succede al dottore di Jodie Whittaker la prossima settimana, ce ne sono stati molti altri domande senza risposta riflettere, anche.

Bel di Thaddea Graham, che è incinta, e Vinder di Jacob Anderson sono la sottotrama principale di questa stagione, con i piccioncini che cercano disperatamente di riunirsi.

La scorsa settimana, i fan si erano chiesti se Bel e Vinder fossero i genitori del Dottore dopo che Bel aveva detto a Vinder che aveva un aspetto diverso, suggerendo che potesse essere in fase di rigenerazione. Questa settimana, tuttavia, un altro fan ha fatto una proposta ancora più inverosimile: e se Bel fosse il Maestro travestito?

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

La teoria è stata posta da un fan di Doctor Who su Twitter, e ha a che fare con il titolo di Bel per alcuni dei babilonesi - vi abbiamo detto che era là fuori - ma ha suscitato molte risposte su chi fosse il figlio (potenzialmente senza tempo) di Bel e Vinder. potrebbe essere.



Alcuni hanno commentato che pensavano che Bel e Vinder potessero essere i genitori del Maestro invece che del Dottore, come precedentemente ipotizzato. Alcuni si sono spinti fino a suggerire che non solo Bel potrebbe essere il Maestro, ma potrebbe anche essere la madre del Dottore, che sarebbe la più grande svolta nella storia della serie.

Naturalmente, queste sono solo voci, e per giunta altamente improbabili. Ma è sicuramente divertente considerare le possibilità e le loro ripercussioni per il futuro della serie.

  • Resta al passo con tutte le avventure di Jodie Whittaker nella TV cm Doctor Who Story Guide

Maggiori informazioni su Doctor Who:

Doctor Who continua la domenica su BBC One. Per ulteriori informazioni, dai un'occhiata alla nostra pagina dedicata alla fantascienza o alla nostra guida TV completa.