Doctor Who: Eve of the Daleks conferma che Yaz ha dei sentimenti per il Dottore

Doctor Who: Eve of the Daleks conferma che Yaz ha dei sentimenti per il Dottore

Che Film Vedere?
 

Il fandom di Doctor Who ha a lungo speculato sulla natura della dinamica tra il Dottore (Jodie Whittaker) e Yaz (Mandip Gill) – ma nuovo episodio La vigilia dei Dalek ha reso il sottotesto della loro relazione molto testo.





Per la prima volta, la serie parlava di Yaz che provava sentimenti romantici per il Dottore, qualcosa che alcuni fan sentivano fosse stato implicito in precedenti occasioni.



Il primo indizio che potrebbe arrivare una rivelazione arriva quando Sarah (Aisling Bea), manager del magazzino degli elfi, ammette che si sta affezionando allo 'strambo di buon cuore' Nick (Adjani Salmon).



'La mia migliore amica Lauren dice che gli strambi di buon cuore sono in realtà i custodi', dice Sarah, con Yaz che poi lancia uno sguardo al Dottore. Il Dottore se ne accorge, ma Yaz lo respinge.

Ricevi le newsletter di Doctor Who direttamente nella tua casella di posta dal nostro pluripremiato team editoriale

Iscriviti per ricevere le ultime notizie, recensioni, interviste e funzionalità di Who



tutti gli shiny di pokémon go
. È possibile disdire in qualsiasi momento.

Più avanti nell'episodio, è stato chiarito che Dan (John Bishop) aveva raccontato come si sente Yaz durante gli anni trascorsi isolati dal TARDIS e viaggiando per il mondo insieme nella serie precedente.

'Gliel'hai mai detto?' chiede Dan. 'Come ti senti per lei?'



Anche se una Yaz imbarazzata inizialmente nega come si sente, Dan le dice: 'Ho trascorso quattro anni viaggiando per il mondo con te, l'ho visto allora'.

'Non so cosa fare, Dan', risponde Yaz in lacrime. «Non l'ho mai detto a nessuno. Nemmeno me stesso.'

vero detective 1 netflix

Dan esorta Yaz ad essere onesta con il Dottore sui suoi sentimenti, ricordandole che ci ha messo troppo tempo per essere onesto con Diane (Nadia Albina) e poi 'tutto è diventato disordinato', il che l'ha portata a rifiutarlo. Non vorrei che succedesse a te, Sheffield', dice.

Prima che il loro cuore a cuore possa continuare, i due vengono interrotti da Daleks e devono tornare all'attività in corso, sfuggendo non solo ai mostri ma anche al ciclo temporale in cui si trovano intrappolati.

Tuttavia, non è proprio la fine della storia. Dan in seguito anticipa la confessione di Yaz (dai una possibilità alla ragazza, Dan!) e dice al Dottore come si sente il suo amico.

Il Dottore finge di non capire quello che Dan sta dicendo, ma non ha niente di tutto ciò e la esorta di nuovo a parlare con Yaz della loro relazione.

Questo riconoscimento sullo schermo è un passo importante per la coppia che i fan chiamano 'Thasmin', ma il Dottore ricambia i sentimenti di Yaz? Un antico alieno e un essere umano possono mai avere una relazione romantica?

Potremmo scoprire nel prossimo episodio, La leggenda dei diavoli marini , anche se è possibile che il Dottore e Yaz si scambino sguardi significativi durante lo spettacolo pirotecnico di Eve of the Daleks...

Mandip Gill aveva precedentemente discusso del desiderio di alcuni fan di coinvolgere sentimentalmente i due personaggi.

La gente lo ha chiesto, la gente lo ha voluto', ha detto tv . 'Io e [Jodie] abbiamo un bel rapporto come persone, come attori, e i nostri personaggi hanno un rapporto davvero, davvero carino. E penso che sia stato scritto in modo molto naturale.

streaming del gioco del trono

'Mi piacerebbe pensare a dove andrà la gente [sarà] andata' Sì, è quello che dovrebbe essere.''

Per saperne di più su Doctor Who:

Doctor Who tornerà su BBC One nella primavera del 2022. Visita il nostro hub di fantascienza per ulteriori notizie, interviste e funzionalità o trova qualcosa da guardare con la nostra guida TV.