Doctor Who: i Dalek si ribellano nel primo trailer di Revolution of the Daleks

Sci-Fi


Sembra che ci aspetta un anno molto felice per chi, con un primo trailer dello speciale festivo di Doctor Who (in onda il 1 gennaio) che promette azione esplosiva di Dalek e attori ospiti stellari mentre il dottore di Jodie Whittaker trascorre le ore in prigione.

Introducendo le guest star Chris Noth (che torna come Robertson della serie 11), Harriet Walter e Nathan Stewart-Jarrett insieme al già annunciato John Barrowman, Revolution of the Daleks, il nuovo trailer promette eccitazione, sterminio e qualche serio pericolo mortale. E questo si basa su soli 60 secondi di filmato...





Mostrando i Dalek che agiscono come droni di Downing Street, la famiglia che affronta Robertson e i calamari canaglia Daleks che si attaccano alle loro vittime, sembra che ci sia MOLTO per noi per goderci questo episodio, anche se il Dottore è apparentemente intrappolato per la maggior parte di esso.

E chi non ama una base operativa TARDIS piena di post-it?

In quale altro luogo potresti trovare la recitazione reale britannica, una star dello schermo statunitense di fama mondiale, un tesoro (inter)nazionale del palcoscenico e dello schermo e uno dei giovani attori più famosi della Gran Bretagna - solo nel cast degli ospiti! lo showrunner della serie Chris Chibnall ha dichiarato in un comunicato.



Mettili insieme a Jodie Whittaker, Bradley Walsh, Mandip Gill e Tosin Cole (e Daleks! Ho menzionato Daleks!) - e ottieni un cast da sterminare. E le cose esploderanno. Promettere.

Sulla base di ciò che abbiamo visto finora, non sta bluffando...

Il numero di anteprima di Doctor Who di novembre 2020 di Radio Times

Per ulteriori suggerimenti su Doctor Who e una guida ai Dalek dal nuovo look visti nel trailer, dai un'occhiata al nuovo Radio Times in vendita ora, con chat esclusive con il cast e la troupe tra cui Chibnall, Jodie Whittaker, John Barrowman e altri.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Vuoi ancora di più? Dai un'occhiata alla nostra guida allo speciale natalizio di Doctor Who per scoprire ancora più dettagli su Revolution of the Daleks.

Doctor Who torna su BBC One a Capodanno 2021. Vuoi qualcos'altro da guardare? Dai un'occhiata alla nostra guida TV completa.