Disney Plus diventerà la sede esclusiva di Disney Channels nel Regno Unito

Attualità


Disney Plus diventerà la sede esclusiva di tutti i contenuti di Disney Channel, Disney XD e Disney Junior nel Regno Unito.

dove guardare lost

Il servizio di streaming, lanciato nel Regno Unito il 24 marzo e che vanta già oltre 50 milioni di abbonati in tutto il mondo, dalla fine di settembre sarà il luogo in cui vedere tutti i contenuti in prima visione di Disney Channels, nonché la ricchezza di esclusivi Spettacoli Disney Plus tra cui lo spin-off di Star Wars The Mandalorian e un enorme archivio di contenuti Disney tra cui i franchise Frozen e Toy Story.





La notizia arriva in quanto è confermato che Disney Channel, Disney XD e Disney Junior lasceranno le piattaforme Sky e Virgin alla fine di settembre. Tuttavia, tutti i contenuti esistenti dai canali lineari e tutti i nuovi contenuti rimarranno disponibili per i clienti Sky tramite l'app Disney sulla piattaforma.

Una dichiarazione di Disney recita: Dal 1 ottobre, Disney+ diventerà la sede esclusiva per i contenuti di Disney Channel, DisneyXD e Disney Junior nel Regno Unito.

Il servizio direct-to-consumer, che ha raccolto oltre 54,5 milioni di abbonati in tutto il mondo nei suoi primi sette mesi, ora presenterà in anteprima tutti gli ultimi film, serie e speciali dei tre canali Disney, oltre a offrire un ricco ed ampio catalogo di prodotti Disney. Titoli di canali nel Regno Unito, tra cui Mickey Mouse Clubhouse, Descendants 3 e Phineas e Ferb.

sherlock prima stagione streaming

La Walt Disney Company rimane impegnata nella nostra attività di canali per bambini e continua a stipulare accordi di distribuzione per i canali Disney in molti mercati in cui è disponibile anche Disney+, con l'obiettivo di offrire ai nostri fan più punti di ingresso alla nostra narrazione, ha aggiunto la società.



I ritiri dei canali lineari Disney sono specifici solo per il Regno Unito e non per altri paesi europei.

Il canale di storia naturale e fauna selvatica National Geographic e il canale di intrattenimento statunitense Fox rimarranno su Sky e Virgin.

Scopri cos'altro c'è con il nostro guida tv