Data di uscita di A Discovery of Witches stagione 3: ultime notizie sul ritorno del dramma fantasy

Fantasia


L'ultimo episodio della seconda serie di A Discovery of Witches andrà in onda su Sky One venerdì 12 marzo, chiudendo un'altra stagione ricca di azione.

E fortunatamente i fan non dovranno aspettare così a lungo tra le stagioni come hanno fatto l'ultima volta: mentre c'era un intervallo di più di due anni tra la prima e la seconda manche, ci sono poche possibilità che ciò accada questa volta, con le riprese della terza stagione già terminate.





La notizia che la produzione si era conclusa a febbraio è stata seguita da un flusso costante di annunci di casting più avanti nello stesso mese, con cinque nuove aggiunte rivelate insieme a un importante rifacimento.

La seconda stagione ha debuttato a gennaio e non ci è voluto molto perché i fan riscoprissero ciò che amavano dello show la prima volta, con molti che si sono fatti strada attraverso i 10 episodi on demand prima delle trasmissioni di Sky One.

E sembra che la serie finale si preannuncia essere un affare epico, con vari membri del cast che lo esaltano, inclusa Teresa Palmer, che ha detto Orari radiofonici che tutto sembra molto elevato.

carta piccola alchimia

Ha aggiunto: Il pericolo è immenso, la passione è immensa, la tragedia immensa. E c'è così tanto che dobbiamo affrontare e superare.

Continua a leggere per tutto ciò che devi sapere sulla terza stagione di Discovery of Witches.



Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Quando andrà in onda la terza stagione di A Discovery of Witches?

Dato che la seconda stagione è ancora in onda settimanalmente (oltre ad essere rilasciata in una volta sola), probabilmente non dovremmo andare troppo avanti in questa fase, ma la buona notizia è che la produzione della terza stagione è già terminata.

Le riprese della serie sono iniziate alla fine del 2020 e, secondo il produttore esecutivo Jane Tranter, si sono concluse nel febbraio 2021. Ha annunciato su Twitter,E questo è finalmente un involucro su#ADiscoveryOfWitchesS3. Opportunamente le ultime ore sono state con@teresapalmer,#matthewgoode. Altro in arrivo, ma per ora enorme grazie al nostro cast e troupe coraggiosi, brillanti e talentuosi, che fanno miracoli durante una pandemia.@BadWolf_TVnon dimenticherà mai.

scuoiare la roccia fortnite

Considerando che l'ultima serie è andata in onda circa un anno dopo la fine della produzione all'inizio del 2020 (leggermente ritardata a causa della gravidanza della star Teresa Palmer), potrebbe essere che questa nuova serie uscirà allo stesso modo in gennaio 2022.

Tuttavia, vale anche la pena notare che la postproduzione della seconda stagione è stata ritardata dalla pandemia di coronavirus, che ha richiesto un processo di montaggio ed effetti speciali più lento – e secondo un membro del cast questo potrebbe non essere il caso della terza stagione ora che la troupe ha sviluppato di più tecniche di lavoro efficienti da casa.

Spero che sia una svolta molto più rapida dell'ultima, certamente, Edward Bluemel, che interpreta Marcus, ha detto a RadioTimes.com.

Ma probabilmente non indovinerò [ad un appuntamento in onda], perché non vorrei mettere in testa alle persone idee completamente fuorvianti.

Con questo in mente, potrebbe essere che la terza stagione arriverà già il autunno 2021 , più o meno nello stesso periodo in cui la prima stagione è stata rilasciata nel 2018.

Tuttavia, per ora questa è tutta speculazione e fino a quando non verrà confermata una data di messa in onda dovrà rimanere tale. Se dovessimo sentire qualcosa di più concreto, vi terremo aggiornati!

Cosa accadrà nella terza stagione di A Discovery of Witches?

Sebbene i dettagli esatti della trama non siano stati rivelati in questa fase, non dovrebbe essere troppo difficile immaginare quali eventi saranno coperti nella terza stagione, dato che sarà adattato dal terzo libro della trilogia di Deborah Harkness.

E una cosa è certa: non sarà tranquillo. parlando con Orari radiofonici in un panel online nell'ambito del BFI & Radio Times Television Festival, la star Teresa Palmer ha preso in giro, tutto sembra molto elevato.

dexter 1 dove vederlo

Ha aggiunto: Il pericolo è immenso, la passione è immensa, la tragedia immensa. E c'è così tanto che dobbiamo affrontare e superare.

Steven Cree nel ruolo di Gallowglass in Alla scoperta delle streghe (Cielo)

Il suo co-protagonista Steven Cree era pienamente d'accordo, dicendo che, per perdonare un gioco di parole sui vampiri, la posta in gioco è molto più alta nella terza stagione.

Siamo tornati ai tempi contemporanei [dopo la seconda stagione]. Penso che sia giusto dirlo, ha aggiunto.

salva serie dragon ball super

Penso che una delle cose più eccitanti sarà che ci sarà una fusione di alcuni di quei personaggi del 1590 con i personaggi dell'epoca contemporanea. Quindi penso che sarà emozionante vedere alcuni di quei personaggi che si uniscono.

Da un punto di vista personale ho 400 anni in più, ha aggiunto, quindi sono successe molte cose e [Gallowglass è] una persona diversa.

Palmer ha concluso che girare la serie finale è stata un'esperienza agrodolce, spiegando che adoro guardare il viaggio di ogni personaggio arrivare a una fine così bella e organica.

E vedere Diana al culmine della sua magia e solo appoggiarsi al suo sé autentico, è una parte così bella di questa stagione.

Sarà triste, ha concordato il co-protagonista Bluemel.

Penso che ci sia sicuramente un po' di margine in questo mentre lo filmi, l'altro giorno abbiamo girato una scena che credo sarà una delle ultime scene dell'intera serie, e quella specie ha avuto uno strano ultimo giorno di scuola sentimento a riguardo, anche se non era l'ultima scena che stavamo girando in tutta la faccenda.

Cast A Discovery of Witches stagione 3 3

Non sarà una sorpresa per i fan che i protagonisti della serie Teresa Palmer e Matthew Goode riprenderanno i loro ruoli per la terza stagione.

E non saranno le uniche star a tornare: Steven Cree (Gallowglass), Ed Bluemel (Marcus Whitmore), Adelle Leonce (Phoebe Taylor), Lindsay Duncan (Ysabeau de Clermont), Alex Kingston (Sarah Bishop), Gregg Chillin ( Domenico Michele), Owen Teale (Peter Knox), Trevor Eve (Gerbert d'Aurillac) e Jacob Ifan (Benjamin Fuchs) dovrebbero tornare anche loro.

E nel febbraio 2021 sono stati rivelati una serie di nuovi nomi, inclusa la notizia che l'attore irlandese Peter McDonald (Ripper Street, The Last Kingdom) sostituirà Trystan Gravelle nel ruolo del vampiro anziano Baldwin Montclair/ de Clermont dopo che un conflitto di programmazione ha visto quest'ultimo tirare. su.

Altre nuove aggiunte includono Ivanno Jeremiah (Humans, Black Mirror) come biologo molecolare Christopher Roberts e Robert Toby Regbo (The Last Kingdom) come la versione precedente del figlio adottivo di Matthew e Diana, Jack.

partita liverpool barcellona

Nel frattempo ci sono anche tre nuovi personaggi di vampiri, con Genesis Lynea (Casualty), Parker Sawyers (Southside with You) e Olivier Huband (I Hate Suzie) che interpretano rispettivamente Geraldine, Ransome Fayrweather e Fernando.

Trailer della terza stagione di A Discovery of Witches

Con le riprese ancora in corso, siamo a un po' di tempo da un trailer in questo frangente, ma non appena uno sarà disponibile lo pubblicheremo proprio qui.

Il dramma originale di Sky A Discovery of Witches va in onda su Sky One e NOW TV e la stagione 2 è ora disponibile per intero. Vuoi qualcos'altro da guardare? Consulta la nostra guida TV completa.