L'agenzia investigativa olistica di Dirk Gently non tornerà per una terza stagione

Sci-Fi


Notizia terribile, fan della fantascienza: Dirk Gently chiuderà le porte della sua agenzia di investigazione olistica. Nonostante un'enorme campagna di fan e un change.org da 100.000 persone petizione, il produttore esecutivo Arvind Ethan David ha annunciato su Twitter che il thriller comico non sarà disponibile per la terza stagione.

Ringraziando la passione dei fan, David ha detto che Gently semplicemente non aveva un pubblico abbastanza grande da far funzionare l'economia, con lo spettacolo incapace di concludere un accordo con una rete dopo che BBC America lo ha abbandonato lo scorso dicembre . In precedenza si sperava che Netflix, il distributore britannico dello show, potesse continuare la serie.





Anche se David non ha escluso completamente un film, una serie animata o un gioco di ruolo negli anni a venire, il detective olistico titolare (Samuel Barnett), il suo assistente Todd (Elijah Wood) e la sempre piena di risorse Farah Black (Jade Eshete ) non tornerà a risolvere casi con efficacia discutibile in tempi brevi.

Dirk Gently, un adattamento dei romanzi di Douglas Adams, è l'ultimo progetto cancellato da BBC America dopo che il successo critico Orphan Black è stato tagliato nell'agosto dello scorso anno.