Denise van Outen si unisce al cast di Neighbours

Soap Opera


La star televisiva Denise van Outen interpreterà un ruolo da ospite in Neighbours. Van Outen non è estraneo alla soapland, avendo precedentemente interpretato Karin Smart su EastEnders della BBC1. Ora, la 45enne assumerà il ruolo dell'enigmatica Prue Wallace, madre di Harlow Robinson (interpretata dalla vera figlia di Jason Donovan, Jemma).

Gli attori Stefan Dennis (alias Paul Robinson) e Rebekah Elmaloglou (Terese) sono attualmente a Londra e gireranno al fianco di Van Outen a St James's Park. Queste scene serviranno da teaser per una trama importante che si svolgerà entro la fine dell'anno che vedrà Van Outen unirsi al resto del cast di Neighbours sul set di Melbourne della soap.





  • I vicini riportano le gemelle Alessi
  • La vera figlia di Jason Donovan si unisce al cast di Neighbours

Parlando oggi, l'ex presentatore di Big Breakfast e secondo classificato di Strictly Come Dancing ha dichiarato: Sono entusiasta di unirmi al cast di uno degli spettacoli più iconici del mondo, Neighbours. Essere chiesto è un privilegio e sono molto entusiasta di lavorare su una trama davvero divertente prima a Londra e poi a Melbourne. Non posso ancora dire molto, ma il mio personaggio Prue si sta dirigendo a Ramsay Street per sollevare le cose e non vedo l'ora!

naruto colomba salvalo

Per le scene ambientate nel Regno Unito, Van Outen sarà anche affiancato dal presentatore dello showbiz di Good Morning Britain Richard Arnold, che – in un cameo di un episodio – interpreterà Graham, un uomo che esercita un'influenza malsana su Prue. Ho sempre saputo che alla fine la mia carriera sarebbe arrivata a un 'vicolo cieco', ma non avrei mai immaginato che sarebbe successo in modo così spettacolare unendomi al cast di Neighbours, sede del più famoso cul-de-sac della televisione. G'Day Gran Bretagna! ha commentato il sostenitore del GMB.

Della sua esperienza a Londra e dell'imminente trama, Stefan Dennis ha anticipato: Adoriamo gli inglesi e l'essere in questa incredibile città. Avere la possibilità di lavorare con Denise e Richard è un vero piacere.

Visita la nostra pagina dedicata ai vicini per tutte le ultime notizie, interviste e spoiler.