Dessert decadenti per il National Cheesecake Day

Vita
Dessert decadenti per il National Cheesecake Day

La Giornata Nazionale della Cheesecake è il 30 luglio ed è un'ottima scusa per concedersi un favoloso dessert, anche se mancano ancora mesi. Un morbido impasto di uova, zucchero e formaggio abbinato a una crosta dolce e croccante, questo dolce si adatta sia alle occasioni speciali che al dessert dopo la cena in famiglia. Vai avanti: concediti una cheesecake.



Primi giorni di cheesecake

Gli amanti della cheesecake devono ringraziare l'antica civiltà greca per il loro dessert preferito per le feste. La storia ci dice che una forma base di cheesecake è stata data a coloro che partecipavano ai Giochi Olimpici per aumentare la loro energia e motivazione. Egimo, un medico greco, ha menzionato per la prima volta la cheesecake quando ha messo insieme un libro sulla preparazione di queste prelibatezze. Il concetto è stato tramandato nei secoli, prima di decollare davvero nel 1900.

crema di formaggio philadelphia

Il National Cheesecake Day è sempre un grande giorno per coloro che lavorano nell'industria del formaggio cremoso. L'ascesa della cheesecake come dessert moderno è dovuta in gran parte alla produzione di massa di Philadelphia Cream Cheese. James Kraft ha inventato questo prodotto nel 1912 e ha acquisito il marchio nel 1928. In poco tempo, era un nome familiare e un ingrediente comune in dozzine di ricette. Ad oggi, questo marchio è la scelta più popolare sia per i produttori di cheesecake alle prime armi che per quelli professionisti.





Ricetta Cheesecake

Mentre ci sono molti colpi di scena divertenti sulla cheesecake tradizionale, una ricetta di base è sempre un buon punto di partenza. Due libbre di crema di formaggio, una tazza di zucchero e una tazza di panna acida ti daranno 8 porzioni. Avrai anche bisogno di un cucchiaino di estratto di vaniglia, 3 uova e cracker graham per la crosta.

Prepara le briciole di cracker graham con un robot da cucina e uniscile al burro fuso e allo zucchero. Premi le briciole in una tortiera e usa un mixer per sbattere il formaggio cremoso e gli altri ingredienti prima di versarlo nella padella.

Cheesecake senza cottura

La cheesecake è l'ideale per le persone di tutte le abilità di cottura perché ha così tante opzioni, tra cui cuocere e non cuocere. Quest'ultimo posto in frigo invece che in forno. Per una varietà senza cottura, imballare la crosta di cracker graham nella padella, quindi preparare il ripieno di cheesecake e aggiungere un po' di zucchero a velo per mantenerlo bello e denso. L'uso di una crema pesante lo renderà super liscio. Conservare in frigorifero per almeno sei ore o fino a due giorni e servire freddo per vedere di cosa si tratta.

Cheesecake al forno

La cheesecake al forno è più densa e vellutata rispetto alla cheesecake senza cottura leggera e soffice. Salta la panna e mescola il ripieno prima di scaldare il formaggio cremoso, il latte e lo zucchero a bagnomaria sul fornello. Sbatti delicatamente fino a quando non ci sono grumi e lascia raffreddare il composto per 15 minuti prima di aggiungere le uova, la panna acida e la vaniglia. Unire al composto di farina e aggiungere il ripieno alla frolla. Fate cuocere per un'ora, poi lasciate raffreddare in forno per qualche ora.

Cheesecake al cioccolato

Tra la gamma apparentemente infinita di varietà di cheesecake tra cui scegliere durante il National Cheesecake Day, il cioccolato deve essere uno dei preferiti dai fan. Che tu vada con cioccolato al latte, fondente o bianco, non rimarrai deluso dai ricchi sapori che si sciolgono in bocca. Fare una crosta con le briciole di Oreo e mescolare otto once di cioccolato con il ripieno. Usa 1 tazza e 1/2 di panna per addensare il ripieno prima di impostare la torta. Completa il tutto con cioccolato fuso o frutta fresca.

Cheesecake di New York

La cheesecake di New York è sempre cotta con formaggio cremoso extra. Mescolare i cracker o i biscotti Graham con zucchero semolato e burro fuso per la crosta. Mentre cuoce per 10 minuti, preparare il ripieno con 32 once di crema di formaggio intero. Sbattere con 1 tazza di zucchero semolato, 2 cucchiai di amido di mais e un po' di estratto di vaniglia e scorza di limone prima di distribuire uniformemente l'impasto sulla crosta raffreddata. Cuocere per almeno 60 minuti e raffreddare per diverse ore prima di concedersi una delizia divina a New York.



cheesecake ai mirtilli

cheesecake ai mirtilli fatta in casa

La cheesecake ai mirtilli è fresca e fruttata e richiede solo un passaggio in più: preparare una purea di frutta con frutti di bosco, zucchero e succo di limone. Aggiungi questo al tuo normale ripieno di cheesecake e mescola bene prima di versare sulla crosta. Infornare per un'ora e mezza e lasciare raffreddare la cheesecake per un'altra ora in forno. Riponete la torta in frigorifero per cinque ore o anche tutta la notte, quindi mettete sopra i mirtilli e la panna per servirla.

Red Velvet Cheesecake

ricetta della cheesecake al velluto rosso

Il National Cheesecake Day è un ottimo momento per provare una varietà di velluto rosso se non l'hai già fatto. Attieniti alla tua ricetta tradizionale della cheesecake, ma aggiungi 1/2 tazza di latticello e un'oncia di colorante alimentare rosso al ripieno. Cuocere per un'ora e raffreddare per un'ora, prima di coprire e lasciare in frigo per una notte. Preparare della glassa di velluto rosso da sovrapporre o spruzzare il cioccolato sulla torta. Scambiare la crosta con una base di brownie è un'altra opzione appetitosa.

Cheesecake alla Zucca

cheesecake alla zucca dolce autunnale

Non devi aspettare l'autunno per gustare la cheesecake alla zucca. Cospargere la cannella con i cracker di Graham per una crosta condita e versare una lattina di purea di zucca con il resto degli ingredienti del ripieno. Aggiungi noce moscata e chiodi di garofano per un indimenticabile sapore di torta di zucca. Cuocere per un'ora e lasciare raffreddare per 15 minuti prima di coprire con pellicola e conservare in frigorifero per quattro ore.