Marlon e Naomi di Death in Paradise ricevono una sorpresa da appostamento nel teaser

Dramma

Un'altra settimana, un altro omicidio a Saint Marie. L'isola immaginaria in cui è ambientato Death in Paradise potrebbe essere il punto caldo del crimine dei Caraibi, ma, per fortuna, la polizia Honoré cattura sempre l'assassino.



L'undicesima stagione è iniziata con DI Neville Parker (Ralf Little) che ha confessato i suoi sentimenti romantici per il DS Florence Cassell (Josephine Jobert). Mentre la coppia affronta la ricaduta, viene trovato il corpo di un paracadutista che sembra essere stato assassinato a mezz'aria – se il coltello che gli sporge dalla schiena è un indicatore – viene trovato.

In un'anteprima televisiva esclusiva per l'episodio di stasera, possiamo vedere l'agente Marlon Pryce (Tahj Miles) e il sergente Naomi Thomas (Shantol Jackson) sul caso.



Sii il primo a ricevere le ultime notizie sul dramma, direttamente nella tua casella di posta

Tieniti aggiornato con tutti i drammi, dal periodo al crimine alla commedia

. È possibile disdire in qualsiasi momento.

La coppia è sotto appostamento e ha pedinato un sospetto in un ristorante. Quando faticano a trovare un tavolo, Marlon dice al cameriere che è il compleanno di Naomi, assicurando loro un posto.

Naomi desidera che mantengano un basso profilo, ma diventa quasi impossibile quando il personale del ristorante canta il suo buon compleanno, torta e tutto il resto.

Dai un'occhiata allo scambio di persona:



Il mistero di questa settimana è uno dei migliori della serie e difficile da decifrare anche per il team esperto.

Non solo la vittima, che si rivela essere un magnate dei social media e un bullo, è stata uccisa a mezz'aria, ma i suoi compagni di paracadutismo non sono atterrati da nessuna parte vicino a lui.

La morte in paradiso continua stasera (venerdì 21 gennaio) alle 21:00 su BBC One - controlla l'intero Cast di Morte in paradiso qui. Cerchi qualcos'altro da guardare? Dai un'occhiata alla nostra guida TV o visita il nostro hub drammatico dedicato.