Dead to Me, data di uscita della stagione 3, cast e ultime notizie

Commedia


Attenzione: Dead to Me spoiler

Netflix prospera con spettacoli che si qualificano come degni di baldoria e poche delle sue serie originali sono cadute in quella categoria nella stessa misura della commedia nera altamente avvincente Dead to Me.





In due stagioni, lo spettacolo ha raccolto più colpi di scena di un ottovolante, con rivelazioni scioccanti ed eventi stravaganti che si verificano quasi in ogni episodio.

E Netflix ha annunciato che lo show tornerà per un'altra stagione con le star Christina Applegate e Linda Cardellini che torneranno nei panni di Jen e Judy, due quarantenni che stringono un'improbabile amicizia.

È stato confermato che la serie Netflix è stata rinnovata per una terza stagione, ma con l'avvertenza agrodolce che questa sarà anche l'ultima stagione.

Dall'inizio alla fine, Dead To Me è esattamente lo spettacolo che volevo realizzare, ha detto la creatrice della serie Liz Feldman. Ed è stato un regalo incredibile. Raccontare una storia scaturita dal dolore e dalla perdita mi ha allungato come artista e mi ha guarito come umano.

Sarò per sempre in debito con i miei complici, i miei amici per la vita, Christina e Linda, e i nostri scrittori, cast e troupe di grande talento. Sono oltremodo grato a Netflix per aver supportato Dead To Me dal primo giorno.



Mi mancheranno queste signore, ha scritto Christina Applegate su Twitter . Ma abbiamo pensato che questo fosse il modo migliore per legare la storia di queste donne. Grazie a tutti i fan. Torneremo al lavoro quando sarà sicuro farlo. Tanto amore.

Feldman ha parlato della difficile decisione di porre fine al suo show (parlando con Derby d'oro ). In seguito ha detto Scadenza che sapeva che era il momento giusto perché non voleva che fosse uno spettacolo di lunga durata.

Poi c'è stato un certo punto in cui eravamo in produzione nella seconda stagione quando la fine dello show è arrivata, in modo abbastanza profondo, ha aggiunto. Quindi ho capito: 'Conosco la storia che devo raccontare' e la terza stagione mi sembra il momento giusto per farlo. È solo qualcosa che mi è venuto organicamente, e tendo a cercare di seguire i sentimenti viscerali che ho.

Questo spettacolo significa così tanto per me e voglio solo farlo bene, e ho visto un modo per farlo. Penso che tre stagioni per questo show siano la giusta quantità.

Mentre molti fan rimarranno delusi dalla fine della serie così presto, la terza stagione promette di offrire molti altri drammi sbalorditivi. Quindi prendi quel bicchiere di vino e sistemati.

Continua a leggere per tutto ciò che devi sapere su Netflix Morto per me terza stagione.

Modifica le tue preferenze per la newsletter

Data di uscita della terza stagione di Dead to Me: quando sarà su Netflix?

La terza stagione di Dead to Me è stata commissionata, ma non è ancora noto quando uscirà su Netflix.

C'è stato quasi esattamente un anno tra il debutto della prima stagione e l'arrivo della seconda manche, quindi in circostanze normali sarebbe lecito ritenere che ci sarebbe stato un divario simile prima di una terza puntata.

Sia la prima che la seconda stagione sono uscite a maggio. Tuttavia, visto il periodo difficile che abbiamo passato tutti, tutto sta naturalmente richiedendo un po' più di tempo del solito.

Tutte le cose considerate, RadioTimes.com prevede che la terza stagione di Dead to Me arriverà su Netflix nella seconda metà del prossimo anno.

Feldman ha dichiarato a The Hollywood Reporter: In questa stagione abbiamo una stanza degli scrittori di 20 settimane, quindi non c'è modo di andare in produzione fino a quando non sarà comunque finita... Non c'è modo che proveremo nemmeno a tornare in produzione fino, al più presto, a dicembre. .

raccogli il cibo per gatti

Terremo aggiornata questa pagina con le ultime novità.

Trama e spoiler della terza stagione di Dead to Me: cosa accadrà?

Quello che non accadrà è probabilmente una domanda migliore. Dead to Me sa sicuramente come prenderti alla sprovvista.

Come nel caso della prima serie, il finale della stagione 2 di Dead to Me è stato una sorta di cliffhanger – con Judy e Jen che si sono ritrovate in un incidente d'auto dopo una collisione con Ben, lasciando gli spettatori senza idea se fosse intenzionale o accidentale.

La seconda serie si è conclusa con un altro scioccante cliffhanger, quindi i fan sperano che una terza stagione arrivi prima piuttosto che dopo.

Feldman ha aggiunto: Ho proposto loro questo finale e sembravano davvero deliziati. Non hanno mai detto: 'Potresti voler concludere.' Ci limitiamo a farlo con le palle al muro e speriamo di averlo nella prossima stagione. Inoltre, non volevo avvolgerci sopra un fiocco e dare loro una ragione per finire lì.

Jen sembra particolarmente gravemente ferita dall'incidente, lasciata a mormorare tra le macerie nella scena finale.

quando Il giornalista di Hollywood alla domanda se questo indica che starà bene, la creatrice Liz Feldman ha risposto in modo criptico: non so che significa questo.

mappa fortnite horror

Per quanto riguarda il corpo di Steve e Ben, anche Marsden è stato piuttosto criptico quando gli è stato chiesto guida tv .

Questo ragazzo [Ben] credo faccia uno sforzo cosciente per guardarsi allo specchio quando nessun altro sta guardando e fare la cosa giusta, ha detto. Fai la cosa giusta quando nessun altro sta guardando. Ma a volte le forze possono sopraffare. E penso che questi inizino ad aggravarsi e ad accumularsi per lui e penso che sarà un'esplorazione interessante nella terza stagione, se andiamo lì.

Questo potrebbe costituire la base per la terza stagione, mentre possiamo anche aspettarci di vedere di più sul figlio di Jen, Charlie, che finisce la seconda stagione sapendo molto di più sulle attività omicide di Jen e Judy di quanto avrebbe dovuto dopo aver letto la lettera che Judy ha scritto.

Parlando con GoldDerby, Cardellini ha ammesso che non si sa mai cosa potrebbe succedere. Dico sempre tutto quello che mi viene in mente, Liz tira fuori sempre qualcosa un milione di volte meglio, e gli scrittori. Pensi di sapere dove stanno andando e prendono un'altra svolta e non l'hai visto arrivare. Sono entusiasta di scoprirlo.

Se ti stai chiedendo come andrà a finire l'intera serie, ha detto Feldman Avvoltoio potrebbe cambiare ciò che ha in mente.

Ho avuto una versione di una fine per la terza stagione che sto ripensando, in realtà, perché penso che sia importante prestare attenzione a dove siamo collettivamente come razza umana ed essere sensibili al fatto che il nostro pubblico sta vivendo questo incredibilmente momento difficile della storia.

Questa esperienza colorerà ciò che esploreremo nella terza stagione. Stiamo tutti attraversando un momento traumatico e questo spettacolo parla molto di traumi, dolore e perdita.

Ha aggiunto: Ho alcune idee su cosa voglio fare con la terza stagione, ma mi piace che le cose siano organiche e autentiche, non solo per ciò che stanno attraversando i personaggi, ma per ciò che il mio pubblico può gestire.

Cast di Dead to Me stagione 3: chi ci recita?

Dato che sono proprio al centro della serie, sembra improbabile che lo spettacolo possa continuare senza Christina Applegate e Linda Cardellini – e quindi possiamo praticamente contare su di loro che guidano il cast di una potenziale terza serie.

Cardellini ha recentemente parlato di quanto le sia piaciuto interpretare il ruolo di Judy, raccontando Netflix in coda , C'è così tanta oscurità in lei, ma ha una galleggiabilità e una resilienza.

È premurosa, ma al momento è completamente spontanea. Puoi giustificare qualsiasi suo cattivo comportamento, perché è solo Judy. Fa tutto ciò che sente, ed è questo che la mette nei guai. È una cosa deliziosa da suonare.

Possiamo aspettarci anche il ritorno di gran parte del cast di supporto, soprattutto James Marsden nel suo nuovo ruolo di Ben, il fratello semi-identico di Steve, mentre potrebbero unirsi anche alcuni volti nuovi. Come al solito, ti faremo sapere di più non appena lo avremo.

Charlie (Sam McCarthy), Henry (Luke Roessler), il detective Ana Perez (Diana-Maria Riva), Nick (Brandon Scott), la vicina di casa di Jen, Karen (Suzy Nakamura), l'ex socio immobiliare di Jen, Christopher (Max Jenkins), madre-in -law Lorna (Valerie Mahaffey) e Pastor Wayne (Keong Sim) dovrebbero tornare.

Sembra che Michelle, interpretata da Natalie Morales, non tornerà nello show. Povera Judy.

C'è un trailer per Dead to Me stagione 3?

Ancora una volta, in questa fase iniziale, non c'è un trailer per la terza stagione di Dead to Me, aspetta solo prima le notizie sulla data di messa in onda.

La seconda stagione di Dead to Me è ora in streaming su Netflix. Dai un'occhiata al nostro elenco di la migliore serie Netflix o i migliori film di Netflix o guarda cos'altroè attivo con il nostroGuida tv.